BUDAPEST – Al termine della due giorni di test sulla pista di Budapest anche Kimi Raikkonen ha esternato le sue sensazioni: «Alla fine non è stata una giornata molto diversa dai venerdì di prove libere, quando provi diverse soluzioni in preparazione della gara. Ecco perché non credo che i tempi contino molto».
LAVORO Il finlandese infatti ha svolto un lavoro in funzione dello sviluppo di alcune componenti. Anche dal punto di vista cronometrico però la prestazione di Raikkonen è stata rilevante soprattutto perché è riuscito a scendere sotto il muro dell’1’16” con gomme Soft, avvicinandosi sì al record non ufficiale della pista siglato da George Russell.
Domenica 6 aprile, ore 16.30, il PalaCalafiore si tinge di amaranto per il primo turno di semifinale playoff contro l’Acqui…
Dopo tre settimane di pausa da gare ufficiale, si torna a giocare per i tre punti. Per la Smartsystem Essence…
La serie di Semifinale contro Emma Villas Siena si apre domenica al San Filippo. Matteo Bonomi: “Spingere in battuta per…
La mega presentazione di Lewis Hamilton, i primi giri a Fiorano tra l’entusiasmo di un popolo rosso che ha una…
Piacenza 05.04.2025 – Si parte con le Semifinali Scudetto. Domani, domenica 6 aprile, al ilT quotidiano Arena di Trento (ore…
SUZUKA, JAPAN – APRIL 05: Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing prepares to drive during qualifying…