BUDAPEST – Al termine della due giorni di test sulla pista di Budapest anche Kimi Raikkonen ha esternato le sue sensazioni: «Alla fine non è stata una giornata molto diversa dai venerdì di prove libere, quando provi diverse soluzioni in preparazione della gara. Ecco perché non credo che i tempi contino molto».
LAVORO Il finlandese infatti ha svolto un lavoro in funzione dello sviluppo di alcune componenti. Anche dal punto di vista cronometrico però la prestazione di Raikkonen è stata rilevante soprattutto perché è riuscito a scendere sotto il muro dell’1’16” con gomme Soft, avvicinandosi sì al record non ufficiale della pista siglato da George Russell.
Mario Fioretti è stato viceallenatore all’Olimpia Milano per 22 anni consecutivi. È stato seduto su quella panchina, tra campionato ed…
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…