SOCHI – Quarto tempo in qualifica per Kimi Raikkonen, che ha chiuso a otto decimi e mezzo dalla pole di Bottas e a tre decimi dal compagno di squadra Vettel. «Non ci sono problemi con la macchina. E’ solo un periodo così», ha detto il finlandese della Ferrari in maniera laconica.
TERZO SETTORE – «Direi che nella qualifica non stato il massimo, ma il terzo settore non rappresenta un problema», ha aggiunto il finlandese della Ferrari parlando della parte finale del tracciato della pista di Sochi dove la SF71H perde rispetto alla Mercedes. «Nella macchina non possiamo più cambiare nulla, abbiamo avuto tutti i tentativi disponibili nelle libere e nelle qualifiche» ha detto ancora.
"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…
A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…
Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Piacenza, 5 settembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza informa che il giocatore italo americano Sebastiano Sani da oggi è…
Donald Trump sarà sugli spalti domenica per assistere alla finale maschile dello US Open a Flushing Meadows. La Casa Bianca…