CITTA’ DEL MESSICO – Kimi Raikkonen spera nel bis: dopo la vittoria in Texas al pilota Ferrari piacerebbe una replica in terra messicana. «Ad Austin abbiamo ottenuto un gran risultato, facendo una bella gara. Ho dovuto lottare, non è stata una vittoria semplice ma è stata una cosa positiva per noi e per tutti, perché è stata una gara divertente. Speriamo di essere forti e ripeterci questo fine settimana», ha detto nella conferenza stampa del giovedì per il Gp del Messico, terz’ultima prova del mondiale di Formula 1. «Nelle precedenti gare su questa pista la Ferrari, la Mercedes e la Red Bull sono state molto vicine e la differenza l’hanno fatta i dettagli. È difficile fare previsioni, quindi, vedremo domenica come andrà» ha proseguito il finlandese della Ferrari.
BILANCIO DI STAGIONE – A Kimi è stato chiesto un bilancio della stagione: «Non è ancora finita, ma non è andata come volevamo anche se abbiamo fatto del nostro meglio – ha detto – Potremo chiudere terzi o quarti, non lo so. Un risultato che non è ottimale ma poteva andare anche peggio». Raikkonen ha anche ammesso di aver fatto felice suo figlio con la vittoria in Usa ma che gli consegnerà solo la prossima settimana il cappellino che gli aveva promesso.
Dopo i quarti di finale dello scorso 14 agosto al Masters 1000 di Cincinnati e la semifinale poche settimane più…
È il giorno del debutto in singolare alle Wta Finals per Jasmine Paolini. Dopo l'esordio vincente in doppio con Sara…
A poche ore dall’esordio in campionato, l’atmosfera intorno alla Domotek Volley è carica di attesa e fiducia. A parlare è…
Puntata speciale a tema Halloween di VolleyGlamour: tra chi si è divertito con i travestimenti in maschera e chi ha…
TERNI VOLLEY ACADEMY 1 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (23/25, 29/27, 18/25, 17/25) TERNI: Biasotto 3, Catinelli 3, Caporossi 13,…
Grande avversario, grande sfida, pubblico pazzesco: Bergamo infermabile nel primo set ha messo paura alla campionesse di Conegliano, che hanno…