CITTA’ DEL MESSICO – Kimi Raikkonen spera nel bis: dopo la vittoria in Texas al pilota Ferrari piacerebbe una replica in terra messicana. «Ad Austin abbiamo ottenuto un gran risultato, facendo una bella gara. Ho dovuto lottare, non è stata una vittoria semplice ma è stata una cosa positiva per noi e per tutti, perché è stata una gara divertente. Speriamo di essere forti e ripeterci questo fine settimana», ha detto nella conferenza stampa del giovedì per il Gp del Messico, terz’ultima prova del mondiale di Formula 1. «Nelle precedenti gare su questa pista la Ferrari, la Mercedes e la Red Bull sono state molto vicine e la differenza l’hanno fatta i dettagli. È difficile fare previsioni, quindi, vedremo domenica come andrà» ha proseguito il finlandese della Ferrari.
BILANCIO DI STAGIONE – A Kimi è stato chiesto un bilancio della stagione: «Non è ancora finita, ma non è andata come volevamo anche se abbiamo fatto del nostro meglio – ha detto – Potremo chiudere terzi o quarti, non lo so. Un risultato che non è ottimale ma poteva andare anche peggio». Raikkonen ha anche ammesso di aver fatto felice suo figlio con la vittoria in Usa ma che gli consegnerà solo la prossima settimana il cappellino che gli aveva promesso.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…