INTERLAGOS – Kimi Raikkonen come sempre sopra le righe, anche dopo il podio conquistato in Brasile con un terzo posto per il pilota Ferrari. «Non è stata una gara semplice però c’è stata qualche bella battaglia. E’ stato divertente, non è stata una gran giornata ma comunque il risultato è discreto – dice il finlandese, che ha chiuso dietro Hamilton e Verstappen – Sbagliata la scelta della gomma in partenza? Alla fine le gomme non erano male però era molto difficile superare, soprattutto in curva 1 – ha aggiunto – Ma non si può ripartire con un’altra gomma, quindi è inutile parlarne».
VETTEL, COMPLIMENTI ALLA MERCEDES – «Quest’anno la Mercedes è stata piu’ forte di noi, non abbiamo tanto da dire. Congratulazioni a loro», dice invece Sebastian Vettel. «E’ stata una gara difficile e non sono contento della sesta posizione. Ho provato a dare il massimo ma avevo una macchina difficile da guidare soprattutto sul rettilineo – ha dichiarato il pilota tedesco ai microfoni Sky – Sono comunque contento per il podio di Raikkonen, un risultato buono per noi anche se abbiamo perso il titolo costruttori. Probabilmente le supersoft ci avrebbero aiutato in partenza dove mi son trovato chiuso da Hamilton e da Bottas: non potevo far nulla».
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…
Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…