GINEVRA – Kimi Raikkonen multato in Svizzera a causa di un incidente avvenuto a Baar, il comune dove risiede in Canton Zugo: il pilota della Ferrari è stato sanzionato con 350 franchi svizzeri (circa 300 euro) per un incidente della circolazione avvenuto il 18 maggio. Secondo quanto riporta ATS, stava guidando sulla Früebergstrasse a Baar, in direzione di Neugasse quando, per evitare un’auto che sopraggiungeva in senso inverso, ha urtato di striscio una vettura parcheggiata sulla destra. Oltre alla multa di 350 franchi, dovrà pagare anche altri 450 franchi di spese per l’intervento della polizia, per infrazione alla Legge federale sulla circolazione stradale.
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…