TORINO – Ancora due anni per Kimi Raikkonen con la Ferrari. La notizia di un possibile rinnovo fino al 2020 arriva dalla Francia, ma non è ancora confermata. A darla è F1only.fr, che parla di un’informazione «confermata da una fonte vicono alla casa di Maranello». Un cambio di strategia probabilmente dettato dalla morte del presidente Sergio Marchionne, per puntare sulla continuità rappresentata dal pilota finlandese a fianco di Vettel.
LECLERC Fino a qualche mese fa, infatti, si parlava di Charles Leclerc come possibile sostituto di Raikkonen. Il giovane pilota monegasco, oggi in forza all’Alfa Sauber, piaceva molto proprio a Marchionne. Ma il suo ingresso nella Ferrari ora sembrerebbe rimandato. L’annuncio della riconferma del numero 7 protrebbe essere fatto in occasione del Gp del Belgio, il primo dopo la pausa estiva, o forse a Monza, dove si correrà il 2 settembre, sempre secondo quanto sostenuto dal magazine francese.
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…