ROMA – Sembra ormai solo questione di ore l’ufficialità dell’arrivo di Charles Leclerc in Ferrari al posto di Kimi Raikkonen. Con un post, poi cancellato, Lapo Elkann, attraverso l’account Facebook di Garage Italia ha però anticipato la probabile decisione di Maranello. «Orgogliosi di aver creduto in te fin dall’esordio in @f1. Orgogliosi di averti accompagnato in pista, curva dopo curva. Felici di vederti presto al volante della Rossa @charles_leclerc».
ATTESA Nonostante l’incidente diplomatico, il giovane monegasco dovrebbe comunque arrivare in Ferrari a breve, anche se si attende l’ufficialità. Potrebbe gioire anche un altro italiano, Antonio Giovinazzi, che potrebbe prendere il suo posto alla guida dell’Alfa Sauber.
Danilo Petrucci scende dopo tre stagioni dalla Ducati del team Barni e sale sulla M1000RR ufficiale della Bmw. Il 34enne…
La lunga estate del basket internazionale non è ancora finita. Si fa sempre più febbrile, infatti, l’attesa per il via…
Da Cavalese al Centro Pavesi. Dopo una settimana di intenso lavoro fisico e tecnico in Trentino, la nazionale femminile si…
Terza vittoria in altrettante partite per la nazionale under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le…
Prende il via la nuova campagna abbonamenti per la regular season 2025/2026 del campionato di Serie A3 Credem Banca (Girone…
Conclusa la seconda giornata di gare per le tre coppie azzurre impegnate a Baden (Austria) nel quinto Challenge del Beach…