ROMA – Avanzano le trattative tra Ferrari e Liberty Media riguardo la parte tecnica. Lo ha comunicato Louis Camilleri, nuovo amministratore delegato di Ferrari, durante la conference call sui risultati del secondo trimestre 2018 e in particolare parlando dei rapporti con i proprietari americani della Formula 1: «Ci sono delle trattative in corso con Liberty Media, credo che ci siano stati dei progressi sulla parte tecnica, di meno per quanto riguarda il budget e la governance».
EREDE «Non sono sicuro di portare nuove idee. Il focus è su come dividere la torta così com’è, non si parla di come aumentarla. Io posso portare il mio contributo». Ha precisato l’ad della casa di Maranello in riferimento alla pesante eredità di Sergio Marchionne. Mentre sulla sponsorizzazione della Philip Morris alla Ferrari ha aggiunto: «C’è un contratto al 2020, c’è un rapporto che dura da 45 anni e ha portato un beneficio reciproco, credo che continuerà così».
Federico Cinà si conferma. Dopo Miami, al debutto a Madrid, supera piuttosto agevolmente Coleman Wong e conquista la seconda vittoria…
Domenica di Pasqua dal retrogusto amaro per la The Begin Volley, uscita sconfitta dallo scontro diretto con i Diavoli Rosa…
In occasione della terza gara della Finale scudetto 2025, Monica De Gennaro ha tagliato un altro traguardo che si può…
Piacenza 23.04.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza continua a lavorare in palestra per preparare l’ultimo atto della stagione: la…
Quando in Italia c’è una finale, il titolo è già fatto: “Conegliano campione”. Due parole che sono una costante, seguite…
La sconfitta di 12 mesi fa a Jerez de la Frontera, nel duello contro Pecco Bagnaia, è un ricordo che…