ROMA – Avanzano le trattative tra Ferrari e Liberty Media riguardo la parte tecnica. Lo ha comunicato Louis Camilleri, nuovo amministratore delegato di Ferrari, durante la conference call sui risultati del secondo trimestre 2018 e in particolare parlando dei rapporti con i proprietari americani della Formula 1: «Ci sono delle trattative in corso con Liberty Media, credo che ci siano stati dei progressi sulla parte tecnica, di meno per quanto riguarda il budget e la governance».
EREDE «Non sono sicuro di portare nuove idee. Il focus è su come dividere la torta così com’è, non si parla di come aumentarla. Io posso portare il mio contributo». Ha precisato l’ad della casa di Maranello in riferimento alla pesante eredità di Sergio Marchionne. Mentre sulla sponsorizzazione della Philip Morris alla Ferrari ha aggiunto: «C’è un contratto al 2020, c’è un rapporto che dura da 45 anni e ha portato un beneficio reciproco, credo che continuerà così».
Un giovanissimo libero, anch’egli proveniente dalla A2, per la ErmGroup Altotevere, vogliosa come non mai di dire la sua nel…
Perugia, 08 Luglio 2025 All’indomani dell’apertura della campagna abbonamenti, che ha preso il via alle 15 di ieri, lunedì 7…
Flavio Cobolli vuole continuare a stupire a Wimbledon. Per la prima volta in carriera ai quarti di finale in uno…
In casa Ferrari si sta avvicinando il momento di prendere delle decisioni cruciali per il futuro prossimo. O, forse, arrivati…
La Joy Volley Gioia del Colle chiude il mercato con un innesto di assoluto spessore: Matteo Paris è il nuovo…
Ottimi ascolti per le sfide degli ottavi di finale di Wimbledon in esclusiva su Sky, che ieri hanno ottenuto nel…