ROMA – Ospite del circuito del Mugello in occasione del Gp d’Italia della MotoGp, Maurizio Arrivabene, team principal della Ferrari non ha perso l’occasione per parlare ai microfoni di Sky Sport anche della Formula 1 e della situazione nel Mondiale: «Mondiale bilanciato? Il nostro impegno è quello di cercare di sbilanciarlo e ce la metteremo tutta. C’è tutto l’impegno nostro, sia dei ragazzi a casa e di quelli che vengono in pista che mettono il 120% ogni giorno».
PASSIONE MOTO Arrivabene ha parlato poi del suo amore per le due ruote: «Da ragazzino sogni sempre le moto, come segno di trasgressione e libertà. Poi non puoi aver la patente, ed è normale che sia il tuo primo amore». Sul suo tifo ha aggiunto «È bellissimo vedere un italiano che ha sfiorato la vittoria del mondiale, com’è bello vedere qua al Mugello tutti i piloti italiani battersi per le prime posizioni. Io lo dico anche quando non sono le moto e faccio l’altro lavoro, dobbiamo dimostrare che l’Italia non è seconda a nessuno. E qua nelle moto il mio tifo va a tutti purché siano italiani, al di là di polemiche o contratti».
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…