ROMA – Ospite del circuito del Mugello in occasione del Gp d’Italia della MotoGp, Maurizio Arrivabene, team principal della Ferrari non ha perso l’occasione per parlare ai microfoni di Sky Sport anche della Formula 1 e della situazione nel Mondiale: «Mondiale bilanciato? Il nostro impegno è quello di cercare di sbilanciarlo e ce la metteremo tutta. C’è tutto l’impegno nostro, sia dei ragazzi a casa e di quelli che vengono in pista che mettono il 120% ogni giorno».
PASSIONE MOTO Arrivabene ha parlato poi del suo amore per le due ruote: «Da ragazzino sogni sempre le moto, come segno di trasgressione e libertà. Poi non puoi aver la patente, ed è normale che sia il tuo primo amore». Sul suo tifo ha aggiunto «È bellissimo vedere un italiano che ha sfiorato la vittoria del mondiale, com’è bello vedere qua al Mugello tutti i piloti italiani battersi per le prime posizioni. Io lo dico anche quando non sono le moto e faccio l’altro lavoro, dobbiamo dimostrare che l’Italia non è seconda a nessuno. E qua nelle moto il mio tifo va a tutti purché siano italiani, al di là di polemiche o contratti».
Post-season atto finale. Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza scende in campo nella Finale 3° posto dopo aver salutato la corsa scudetto…
Remuntada azzurra. Terza vittoria in altrettante gare disputate per la Nazionale Femminile Under 16 che si regala, al termine di un cammino…
L’Italia concede il tris, supera la Grecia, vince la Pool E si assicura un posto ai prossimi Campionati Europei. Obiettivo…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley chiude la propria stagione cedendo in tre set contro Allianz Milano, trascinata da…
UYBA Volley Busto Arsizio annuncia con grande entusiasmo il ritorno di Alessia Gennari, una delle figure più rappresentative nella storia del…
A Taranto è già Giappone–mania! La nuova Gioiella Prisma Taranto Volley si presenta così! La squadra del Presidente Bongiovanni ha…