ROMA – Tra Monza e Singapore la Ferrari ha dovuto cedere il passo alla Mercedes, ma nel frattemo è arrivato l’annuncio dell’arrivo a Maranello del giovane monegasco Charles Leclerc. Il team principal Maurizio Arrivabene ha parlato della scelta del Cavallino ai microfoni di Sky Sport UK: «I tempi stanno cambiando, la cosa più importante è mantenere il nostro DNA, ma anche guardare al futuro. Se guardi la situazione nel paddock di oggi, la Red Bull ha preso Gasly al fianco di Verstappen e la McLaren ha Sainz con Norris che è un esordiente. Mercedes ha fatto la scelta due anni fa, nominando Valtteri Bottas come partner Lewis Hamilton, e quindi ha già un vantaggio. Il modo migliore per essere in grado di guadagnare qualcosa è fare questa scelta e crescere un talento nato nell’accademia dei piloti Ferrari».
VOLTO NUOVO Sebastian Vettel aveva dato la sua preferenza ad una conferma di Raikkonen, ma Arrivabene non si scompone: «Sebastian è il nostro pilota, non è un dirigente, con tutto il dovuto rispetto. Il mio compito è guardare la situazione generale, discutere con i miei capi, dare loro un piano a lungo termine. La decisione è presa dalla direzione e non dal pilota».
Questo pomeriggio il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato alla vigilia della finale Play Off 5° Posto in…
Tutta la società Pallavolo Padova esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Gian Aldo de Pieri. Siamo vicini con affetto…
'Una sfida oltre la malattia per infrangere ogni ostacolo - Il Brigante in Handbike' è un viaggio sociale nato da…
Buona la prima per Carlos Alcaraz agli Internazionali d'Italia: al suo ritorno a Roma e dopo l'infortunio subito a Barcellona,…
Nella Sala delle Fiaccole del Coni, a Roma, il Presidente Malagò e il Segretario Generale Mornati hanno consegnato il Collare…
MO.RE Volley, sfuma il sogno Fase Finale: sconfitta al golden set contro Ravenna Vittoria netta e meritata per MO.RE Volley…