ROMA – Tra Monza e Singapore la Ferrari ha dovuto cedere il passo alla Mercedes, ma nel frattemo è arrivato l’annuncio dell’arrivo a Maranello del giovane monegasco Charles Leclerc. Il team principal Maurizio Arrivabene ha parlato della scelta del Cavallino ai microfoni di Sky Sport UK: «I tempi stanno cambiando, la cosa più importante è mantenere il nostro DNA, ma anche guardare al futuro. Se guardi la situazione nel paddock di oggi, la Red Bull ha preso Gasly al fianco di Verstappen e la McLaren ha Sainz con Norris che è un esordiente. Mercedes ha fatto la scelta due anni fa, nominando Valtteri Bottas come partner Lewis Hamilton, e quindi ha già un vantaggio. Il modo migliore per essere in grado di guadagnare qualcosa è fare questa scelta e crescere un talento nato nell’accademia dei piloti Ferrari».
VOLTO NUOVO Sebastian Vettel aveva dato la sua preferenza ad una conferma di Raikkonen, ma Arrivabene non si scompone: «Sebastian è il nostro pilota, non è un dirigente, con tutto il dovuto rispetto. Il mio compito è guardare la situazione generale, discutere con i miei capi, dare loro un piano a lungo termine. La decisione è presa dalla direzione e non dal pilota».
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…