YAS MARINA – «Ci dispiace per Raikkonen ma Vettel, per fortuna, gli ha dato una mano per salvare il suo terzo posto nel Mondiale». Maurizio Arrivabene ha commentato così il finale di stagione delle Ferrari ad Abu Dhabi, che ha visto Vettel chiudere al secondo posto e Raikkonen ritirarsi al settimo giro. «Vettel ha fatto una bellissima gara e con il secondo posto è riuscito a tenere dietro Verstappen e Bottas permettendo a Raikkonen di difendere il terzo posto nel campionato – ha detto il team principal della Ferrari ai microfoni Sky -. A ogni modo la gara non è andata come volevamo, è stato un peccato perdere Raikkonen per ritiro: quando è tornato ai box i ragazzi lo hanno ringraziato con un lungo applauso ed è stato bello».
VETTEL E’ TORNATO – Sul rimpianto del Mondiale perso nel duello con la Mercedes, infine, Arrivabene ha concluso: «Ci aspettavamo qualcosina in più da noi stessi, vinciamo e perdiamo da squadra. Ci siamo andati vicini, abbiamo perso nel finale. Nelle ultime gare abbiamo visto il vero Vettel e se qualche volta ha sbagliato dobbiamo ricordarci che ogni essere umano ha i suoi momenti di alti e bassi. Abbiamo i piloti secondo e terzo nella classifica finale, meglio di essere terzi e quarti».
L’accordo nasce dal desiderio di unire forze e visioni per sostenere la crescita sana, consapevole e completa delle nuove generazioni.…
Prosegue con un bronzo alle Universiadi in maglia azzurra l’annata magica di Mattia Boninfante, giovane palleggiatore della Cucine Lube Civitanova con il piglio del veterano.…
Si è chiusa un’altra stagione straordinaria per il progetto Diavoli Rosa – Powervolley Milano, la prima in cui tutte le…
Scossa Lewis Hamilton. Il campione britannico non si arrende alla mediocre stagione della Ferrari e alza la voce per aiutare…
Tredici le tappe previste nel prossimo fine settimana: nel circuito Elite, “Shock Da Ground” (Marsala, 24-27 luglio), “Valtrighe Basketball Tournament” (Valtrighe, 24-27 luglio), “Sardegna Str33tball…
Tredici le tappe previste nel prossimo fine settimana: nel circuito Elite, “Shock Da Ground” (Marsala, 24-27 luglio), “Valtrighe Basketball Tournament”…