YAS MARINA – «Ci dispiace per Raikkonen ma Vettel, per fortuna, gli ha dato una mano per salvare il suo terzo posto nel Mondiale». Maurizio Arrivabene ha commentato così il finale di stagione delle Ferrari ad Abu Dhabi, che ha visto Vettel chiudere al secondo posto e Raikkonen ritirarsi al settimo giro. «Vettel ha fatto una bellissima gara e con il secondo posto è riuscito a tenere dietro Verstappen e Bottas permettendo a Raikkonen di difendere il terzo posto nel campionato – ha detto il team principal della Ferrari ai microfoni Sky -. A ogni modo la gara non è andata come volevamo, è stato un peccato perdere Raikkonen per ritiro: quando è tornato ai box i ragazzi lo hanno ringraziato con un lungo applauso ed è stato bello».
VETTEL E’ TORNATO – Sul rimpianto del Mondiale perso nel duello con la Mercedes, infine, Arrivabene ha concluso: «Ci aspettavamo qualcosina in più da noi stessi, vinciamo e perdiamo da squadra. Ci siamo andati vicini, abbiamo perso nel finale. Nelle ultime gare abbiamo visto il vero Vettel e se qualche volta ha sbagliato dobbiamo ricordarci che ogni essere umano ha i suoi momenti di alti e bassi. Abbiamo i piloti secondo e terzo nella classifica finale, meglio di essere terzi e quarti».
«Ripartire si può, senza drammi, facendo crescere i nostri talenti». Ha le idee chiare Denis Marconato, uno degli azzurri d'argento…
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…