YAS MARINA – «Ci dispiace per Raikkonen ma Vettel, per fortuna, gli ha dato una mano per salvare il suo terzo posto nel Mondiale». Maurizio Arrivabene ha commentato così il finale di stagione delle Ferrari ad Abu Dhabi, che ha visto Vettel chiudere al secondo posto e Raikkonen ritirarsi al settimo giro. «Vettel ha fatto una bellissima gara e con il secondo posto è riuscito a tenere dietro Verstappen e Bottas permettendo a Raikkonen di difendere il terzo posto nel campionato – ha detto il team principal della Ferrari ai microfoni Sky -. A ogni modo la gara non è andata come volevamo, è stato un peccato perdere Raikkonen per ritiro: quando è tornato ai box i ragazzi lo hanno ringraziato con un lungo applauso ed è stato bello».
VETTEL E’ TORNATO – Sul rimpianto del Mondiale perso nel duello con la Mercedes, infine, Arrivabene ha concluso: «Ci aspettavamo qualcosina in più da noi stessi, vinciamo e perdiamo da squadra. Ci siamo andati vicini, abbiamo perso nel finale. Nelle ultime gare abbiamo visto il vero Vettel e se qualche volta ha sbagliato dobbiamo ricordarci che ogni essere umano ha i suoi momenti di alti e bassi. Abbiamo i piloti secondo e terzo nella classifica finale, meglio di essere terzi e quarti».
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…