YAS MARINA – «Ci dispiace per Raikkonen ma Vettel, per fortuna, gli ha dato una mano per salvare il suo terzo posto nel Mondiale». Maurizio Arrivabene ha commentato così il finale di stagione delle Ferrari ad Abu Dhabi, che ha visto Vettel chiudere al secondo posto e Raikkonen ritirarsi al settimo giro. «Vettel ha fatto una bellissima gara e con il secondo posto è riuscito a tenere dietro Verstappen e Bottas permettendo a Raikkonen di difendere il terzo posto nel campionato – ha detto il team principal della Ferrari ai microfoni Sky -. A ogni modo la gara non è andata come volevamo, è stato un peccato perdere Raikkonen per ritiro: quando è tornato ai box i ragazzi lo hanno ringraziato con un lungo applauso ed è stato bello».
VETTEL E’ TORNATO – Sul rimpianto del Mondiale perso nel duello con la Mercedes, infine, Arrivabene ha concluso: «Ci aspettavamo qualcosina in più da noi stessi, vinciamo e perdiamo da squadra. Ci siamo andati vicini, abbiamo perso nel finale. Nelle ultime gare abbiamo visto il vero Vettel e se qualche volta ha sbagliato dobbiamo ricordarci che ogni essere umano ha i suoi momenti di alti e bassi. Abbiamo i piloti secondo e terzo nella classifica finale, meglio di essere terzi e quarti».
Diventano sette le vittorie consecutive di Luciano Darderi. L'italoargentino, alla striscia di successi più lunga in carriera nel circuito maggiore,…
Intervistato dal quotidiano spagnolo Marca, Carlos Alcaraz ha parlato della gestione degli ultimi mesi, tra la delusione a Miami e…
Torna dopo soli cinque giorni il grande volley di SuperLega Credem Banca all’Allianz Cloud, con la squadra di coach Roberto…
A Monte-Carlo prosegue l'attesa per il ritorno in campo di Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo, che da domenica…
CISTERNA DI LATINA – È cominciata nel migliore dei modi l’avventura del Cisterna Volley nella Del Monte® Junior League 2025. La…
La Federazione Internazionale di Pallavolo (FIVB) ha approvato questa settimana importanti decisioni per la pallavolo e il beach volley, tra cui…