TORINO – Tutto il movimento automobilismo italianoè orgoglioso per l’arrivo di Antonio Giovinazzi all’Alfa Sauber. Ci pensa il presidente Presidente dell’Automobile Club d’Italia, Angelo Sticchi Damiani, a commentare la notizia con grande entusiasmo: «Torna finalmente in forma stabile un pilota italiano in Formula 1 e dobbiamo ringraziare Ferrari per aver creduto e sostenuto il passaggio di Antonio Giovinazzi in Sauber. La Federazione sportiva ACI ha fatto tutto quello che era nelle proprie possibilità per arrivare a questa fantastica opportunità per i colori italiani».
IMPEGNO Il massimo dirigente dell’ACI ha poi proseguito: «Il continuo impegno dell’ACI è da sempre orientato alle giovani promesse dell’automobilismo sportivo, offrendo loro un percorso che parte dai kart, passa per la Formula4 e la Formula3 e sfocia in Formula1. Con orgoglio riscontriamo che questa strada è stata aperta per la prima volta al mondo proprio dall’Automobile Club d’Italia».
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…