INTERLAGOS – Max Verstappen dovrà mettersi al servizio della FIA e lavorare per due giorni in servizi sociali entro i prossimi sei mesi. È questa la sanzione decisa per il pilota della Red Bull dopo il pesante alterco avuto ieri con Esteban Ocon: il pilota francese, doppiato, lo ha ostacolato facendolo andare in testacoda e facendogli perdere la vetta. A fine gara Verstappen si è scagliato a muso duro contro il francese, affrontandolo viso a viso e spingendolo ripetutamente.
PROVOCATO «Verstappen era chiaramente alterato dopo l’incidente con Ocon e ha spiegato che dopo la gara non voleva colpirlo, ma è stato provocato – si legge nel report dei direttori di gara, che hanno ascoltato entrambi i piloti – pur comprendendo la sua rabbia, bisogna sempre ricordare che uno sportivo del suo livello deve sempre agire come esempio e per lui in questa occasione non è stato così».
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…