INTERLAGOS – Max Verstappen dovrà mettersi al servizio della FIA e lavorare per due giorni in servizi sociali entro i prossimi sei mesi. È questa la sanzione decisa per il pilota della Red Bull dopo il pesante alterco avuto ieri con Esteban Ocon: il pilota francese, doppiato, lo ha ostacolato facendolo andare in testacoda e facendogli perdere la vetta. A fine gara Verstappen si è scagliato a muso duro contro il francese, affrontandolo viso a viso e spingendolo ripetutamente.
PROVOCATO «Verstappen era chiaramente alterato dopo l’incidente con Ocon e ha spiegato che dopo la gara non voleva colpirlo, ma è stato provocato – si legge nel report dei direttori di gara, che hanno ascoltato entrambi i piloti – pur comprendendo la sua rabbia, bisogna sempre ricordare che uno sportivo del suo livello deve sempre agire come esempio e per lui in questa occasione non è stato così».
TORINO - La passione rossa può ancora tingersi di giallo. Giallo Modena, il colore degli inizi di Ferrari, per carità,…
Esperienza, talento, determinazione e cultura cestistica al servizio di una neopromossa molto particolare. Riccardo Moraschini domenica è stato uno dei…
Una grande giornata di celebrazioni per i successi di quest’anno con il mirino puntato ai Giochi Olimpici Invernali. Alla Casa…
Scaccia le paure la squadra ragusana, nel momento in cui sta per prefigurarsi nel PalaRizza l’identica situazione della gara contro…
Le candidate per questo titolo di MVP della 7^ giornata di Serie A1 sono Brancher (S.Giovanni in M.no), Antropova (Scandicci), Igiede (Novara) e Fersino (Milano).Qui in basso in grafica…
I candidati per questo titolo di MVP, relativo alla 4^ giornata di Superlega, sono Keita (Rana Verona), Reggers (Allianz Milano), Orioli (Sonepar Padova) e Gargiulo (Cucine Lube Civitanova).Qui in…