BUDAPEST – Domani alle 15 appuntamento con le qualifiche della dodicesima gara stagionale sul circuito di Budapest per il Gran Premio di Ungheria. Nelle prime due sessioni di prove libere si sono divise la scena Ferrari e Red Bull. Al mattino Ricciardo ha ottenuto il miglior tempo, mentre nel pomeriggio è stato Vettel ad essere il più veloce. Bene anche Verstappen che occupa la terza piazza davanti a Raikkonen. Leggermente in difficoltà la Mercedes con il 5° e 6° posto di Hamilton e Bottas.
DIRETTA TV – Le qualifiche saranno trasmesse in diretta esclusiva dalle 15 su live su Sky Sport F1 HD e Sky Sport Uno. Alle 16.15 l’appuntamento è con Paddock Live, mentre alle 18.15 è in programma Paddock Live Show. Il racconto della Formula 1 è anche su skysport.it e l’App di Sky Sport. In chiaro l’appuntamento è in differita su TV8 alle 20.
Il cordoglio per lo spettatore colpito da un malore durante Lecce – Ortona Il Presidente Massimo Righi, il CdA, tutti…
In seguito ad un tragico malore che ha colpito uno spettatore locale, la gara tra la Aurispa Links Per La…
Domenica 24 novembre 2024Serie A3 Credem Banca: bilancio 6a del Girone Bianco e 7a del Blu Serie A3 Credem Banca6a…
Il Monge-Gerbaudo Savigliano gioca un ottimo primo set a San Giustino, ma poi esce di scena e subisce la rimonta…
7ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Blu, Stagione 2024 RISULTATI BCC Tecbus Castellana Grotte-Gaia…
Dai vertici della politica italiana a quelli dello sport, dal tennis agli altri sportivi: in tanti hanno deciso di scrivere…