F1, diretta qualifiche Gp Ungheria ore 15

BUDAPEST – Domani alle 15 appuntamento con le qualifiche della dodicesima gara stagionale sul circuito di Budapest per il Gran Premio di Ungheria. Nelle prime due sessioni di prove libere si sono divise la scena Ferrari e Red Bull. Al mattino Ricciardo ha ottenuto il miglior tempo, mentre nel pomeriggio è stato Vettel ad essere il più veloce. Bene anche Verstappen che occupa la terza piazza davanti a Raikkonen. Leggermente in difficoltà la Mercedes con il 5° e 6° posto di Hamilton e Bottas.

DIRETTA TV – Le qualifiche saranno trasmesse in diretta esclusiva dalle 15 su live su Sky Sport F1 HD e Sky Sport Uno. Alle 16.15 l’appuntamento è con Paddock Live, mentre alle 18.15 è in programma Paddock Live Show. Il racconto della Formula 1 è anche su skysport.it e l’App di Sky Sport. In chiaro l’appuntamento è in differita su TV8 alle 20.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Basket

Luigi Abete esclusivo: “Il mio basket è dei giovani che studiano”

ROMA - Due ore. Due ore in cui Luigi Abete, presidente della Luiss Business School e dell’Associazione sportiva Luiss, ha…

10 Luglio 2025
  • Volley

Aleksandar Andonović nuovo schiacciatore della Rinascita Lagonegro

Per rinforzare il reparto offensivo, la Rinascita Volley Lagonegro ha rivolto lo sguardo alla Serbia scovando il talento di Aleksandar…

10 Luglio 2025
  • Volley

Nico De Luca è il nuovo court manager della Prisma Taranto Volley

Nico De Luca è il nuovo Court Manager della Prisma Taranto Volley: tra organizzazione, professionalità e passione per l’immagine La…

10 Luglio 2025
  • Volley

L’esperienza di Pochini ancora al servizio della ErmGroup Altotevere

Da un libero ancora a inizio percorso, cioè Leonardo Chiella, a un libero che si porta in dote oltre 250…

10 Luglio 2025
  • Tennis

Fabio Fognini si ritira: la sua carriera

Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…

9 Luglio 2025
  • Volley

Matteo Pastore torna a Gioia: sarà lui lo scoutman della Joy Volley

Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…

9 Luglio 2025