BUDAPEST – Lewis Hamilton partirà in pole position nel Gp di Ungheria. Al suo fianco ci sarà l’altra Mercedes di Valtteri Bottas, davanti alle due Ferrari di Kimi Raikkonen e Sabastian Vettel, rispettivamente terzo e quarto in griglia. Ottimo risultato invece per Sainz, che con la sua Renault partirà al quinto posto. Sesta la Toro Rosso di Gasly e settima la Red Bull di Verstappen. Ottava la Toro Rosso di Hartley che ha preceduto le due Haas di Magnussen e Grosjean.
TV: Sky Sport F1, Sky Sport Uno; differita su TV8 alle 21
Tempi di cambiamento per Naomi Osaka, che dopo una stagione di ritrovata continuità in campo prende una decisione forte anche…
La separazione tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e ad alimentare riflessioni nel mondo del…
Non c’è pace nel mondo del tennis. Nemmeno la preseason concede tregua e, mentre i giocatori preparano la nuova annata,…
Un formato innovativo, sempre più spettacolare, in uno scenario iconico: così si presenta il “One Point Slam”, l’evento speciale che…
La stella di Los Angeles mette a segno 45 punti, 11 rimbalzi e 14 assist. Bene Fontecchio con Miami More
Pochissimi avrebbero immaginato, in un tranquillo giorno di dicembre, a stagione ormai conclusa e con l’Australian Open sempre più vicino,…