F1, diretta Gp Singapore ore 14.10: dove vederlo in tv

SINGAPORE – Hamilton in versione The Hammer-marziano si è preso la pole con il giro perfetto. Se in gara sarà ancora in stato di grazia è difficile pensare che qualcuno possa stargli dietro. Ma il giro singolo è diverso dal passo gara e i muri di Singapore rappresentano un’insidia non da poco, con la safety car pronta a subentrare e scompaginare i piani dei team (è successo otto volte negli ultimi cinque Gp qui). In ogni caso la Mercedes pare avanti ora, con le Ferrari di Vettel (3°) e Raikkonen (5°) ad inseguire. La mina vagante sarà Verstappen, che ha fatto un giro mostruoso e si è messo alle spalle del poleman. Se The Hammer dovesse vincere anche qui potrebbe tentare l’allungo per il titolo iridato.

TV – Sky Sport 1; Sky Sport F1; TV8


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Tennis

Coppa Davis 2025, Italia alle Finals: tabellone e calendario partite

Sarà l'Austria l'avversaria dell'Italia nei quarti di finale di Coppa Davis. Gli azzurri evitano la Spagna di Carlos Alcaraz: possibile…

17 Settembre 2025
  • Tennis

Matteo Berrettini all’Atp Tokyo 2025: entra nel tabellone principale

Matteo Berrettini giocherà l'Atp 500 di Tokyo. Il tennista romano è entrato in tabellone nel torneo giapponese, così come il…

17 Settembre 2025
  • Volley

Cisterna Volley e Plasta Rei, terzo anno insieme

Terzo anno insieme. All’insegna di una collaborazione nata e proseguita con un obiettivo comune: diffondere e promuovere le eccellenze del…

17 Settembre 2025
  • Volley

Campionati del Mondo, alle 15.30 di domani Italia – Ucraina

Men’s World Championship 2025L’Italia affronta l’Ucraina nell’ultima sfida della Fase a Gironi: squadre in campo domani alle 15.30 Vittoria obbligata…

17 Settembre 2025
  • Tennis

Sabalenka salta il Wta Pechino 2025 in Cina, infortunio non grave

La numero uno al mondo Wta rinuncia al China Open a causa di un infortunio rimediato durante il trionfo agli…

17 Settembre 2025
  • Tennis

Luca Nardi si ritira dall’Atp di Hangzhou 2025 alla vigilia dell’esordio

Luca Nardi si ritira dagli Hangzhou Open 2025. L'Azzurro avrebbe dovuto affrontare lo statunitense Kovacevic ma, nella notte italiana, ha comunicato…

17 Settembre 2025