MONZA – L’inferno rosso, come era stato definito prima delle qualifiche, si è concretizzato. Ora resta l’ultimo passo da fare per rendere indimenticabile questo weekend di Formula 1. La Ferrari ha messo a segno un capolavoro, centrando una doppietta in qualifica che mancava dal 2000. Questo fa di Raikkonen, in grande spolvero, e Vettel, sempre fortissimo, i favoriti alla vittoria finale che avvicinerebbe le Rosse al leader mondiale Hamilton. Ma è ancora presto per dare per spacciato l’inglese della Mercedes. Lewis si è sempre dimostrato un fuoriclasse su questo tracciato dove i rettilinei la fanno da padrona e dove ha vinto quattro volte in passato, l’ultima proprio lo scorso anno. Detto questo la gara di Monza sembra un affare a tre. Troppo lontano per prestazioni Bottas, mentre le Red Bull sono apparse timide (Verstappen) o addirittura improponibili (Ricciardo).
TV – Rai 1; Sky Sport 1; Sky Sport F1; TV8
Finisce in lacrime lo US Open di Ben Shelton. Lo statunitense si è ritirato nel match di terzo turno contro…
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…
Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…