MONZA – L’inferno rosso, come era stato definito prima delle qualifiche, si è concretizzato. Ora resta l’ultimo passo da fare per rendere indimenticabile questo weekend di Formula 1. La Ferrari ha messo a segno un capolavoro, centrando una doppietta in qualifica che mancava dal 2000. Questo fa di Raikkonen, in grande spolvero, e Vettel, sempre fortissimo, i favoriti alla vittoria finale che avvicinerebbe le Rosse al leader mondiale Hamilton. Ma è ancora presto per dare per spacciato l’inglese della Mercedes. Lewis si è sempre dimostrato un fuoriclasse su questo tracciato dove i rettilinei la fanno da padrona e dove ha vinto quattro volte in passato, l’ultima proprio lo scorso anno. Detto questo la gara di Monza sembra un affare a tre. Troppo lontano per prestazioni Bottas, mentre le Red Bull sono apparse timide (Verstappen) o addirittura improponibili (Ricciardo).
TV – Rai 1; Sky Sport 1; Sky Sport F1; TV8
Zappoli dalla Domotek: “Contento di essere qui, stagione tosta in arrivo. I tifosi? Spero siano ancora più dell’anno scorso” Enrico…
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…