SILVERSTONE – Sarà Lewis Hamilton con la Mercedes a partire in pole position nel Gp di Gran Bretagna. Al suo fianco ci sarà la Ferrari di Sebastian Vettel che è arrivato a un soffio dal primo posto. Raikkonen partirà terzo, con l’altra Mercedes di Bottas al quarto posto. In terza fila le due Red Bull di Verstappen e Ricciardo, mentre in quarta le due Haas di Magnussen e Grosjean. In gara saranno fianco a fianco quindi i due contendenti al titolo mondiale divisi da un solo punto in classifica, con il tedesco che precede il britannico.
TV: Sky Sport F1 HD, Sky Sport Uno; differita su TV8 alle 21.30
Introduzione Conosciuto per il suo tennis spesso fuori dagli schemi, Bublik è stato protagonista di un'estate da applausi con tre…
La boccata d'ossigeno pura, provvidenziale, taumaturgica è la miglior notizia per l'Italbasket. La vittoria contro la Georgia, che solo due…
La Rinascita Volley Lagonegro ha portato a termine la prima settimana di preparazione, inaugurando un percorso di lavoro intenso e…
Dopo la tappa di ieri vinta in volata da Jasper Philipsen (con Viviani secondo ma poi declassato) la Vuelta torna…
A.S. Volley Lube comunica i nuovi orari della biglietteria in vigore dalla settimana entrante. Sarà possibile abbonarsi ai match casalinghi della Cucine Lube Civitanova al botteghino dell’Eurosuole Forum dal giovedì al…
È terminata la prima settimana di preparazione per Sonepar Padova, che ha iniziato ufficialmente il percorso verso la stagione di…