LE CASTELLET – La Mercedes guida la griglia di partenza del Gp di Francia. Il campione del mondo Lewis Hamilton si è preso la pole mostrando di essere ancora una volta “the hammer”, e mettendo dietro il compagno di squadra Bottas. Staccato di quasi quattro decimi Sebastian Vettel, mentre Raikkonen è finito ancora più indietro, finendo alle spalle di Verstappen e Ricciardo. L’unica incognita, ad ora, pare la pioggia, che ha fatto capolino nelle Libere 3 e in qualifica scombinando i piani di diverse squadre. Quando si spegnerà il semaforo si capirà anche chi ha indovinato la strategia per le gomme, le vere grandi protagoniste della gara: la Ferrari monta le ultrasoft, mentre Mercedes e Red Bull hanno scelto le super. Occhio a Leclerc, il pilota monegasco ha dimostrato di essere in grande spolvero.
TV: Sky Sport F1 HD, Sky Sport 2; differita su TV8 alle 21.30
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…
3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…