LE CASTELLET – La Mercedes guida la griglia di partenza del Gp di Francia. Il campione del mondo Lewis Hamilton si è preso la pole mostrando di essere ancora una volta “the hammer”, e mettendo dietro il compagno di squadra Bottas. Staccato di quasi quattro decimi Sebastian Vettel, mentre Raikkonen è finito ancora più indietro, finendo alle spalle di Verstappen e Ricciardo. L’unica incognita, ad ora, pare la pioggia, che ha fatto capolino nelle Libere 3 e in qualifica scombinando i piani di diverse squadre. Quando si spegnerà il semaforo si capirà anche chi ha indovinato la strategia per le gomme, le vere grandi protagoniste della gara: la Ferrari monta le ultrasoft, mentre Mercedes e Red Bull hanno scelto le super. Occhio a Leclerc, il pilota monegasco ha dimostrato di essere in grande spolvero.
TV: Sky Sport F1 HD, Sky Sport 2; differita su TV8 alle 21.30
Si dividono le strade tra la Rinascita Volley Lagonegro e Pino Lorizio. Desideriamo ringraziare il Coach per l’egregio lavoro svolto…
Settima giornata in programmaAlle ore 16, la Reggio Calabria sportiva è pronta per tifare per la Domotek Volley.Gli amaranto di…
SAO PAULO, BRAZIL – NOVEMBER 03: Race winner Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing celebrates on…
Max Verstappen, Red Bull Racing, 1st position, celebrates on the podium during the Brazilian GP at Autódromo José Carlos Pace…
Novembre 2024. Dal tendone del Circus della Formula Uno si sporge un clown: urla a gran voce che la McLaren…
Non solo Bologna lo scorso settembre, l'Italia vanta una tradizione più che positiva con l'Olanda. Gli azzurri, infatti, hanno vinto…