YAS MARINA – Lewis Hamilton da record ad Abu Dhabi: nell’ultima gara della stagione, il campione del mondo ha centrato pole position e record della pista. Accanto a lui, in griglia, scatterà l’altra Mercedes di Valtteri Bottas, poi le due Ferrari di Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen. Ultima gara con la Rossa per il pilota finlandese, che passerà in Alfa Romeo Sauber e l’ultima in Red Bull per l’australiano Daniel Ricciardo che si trasferirà in Renault al termine di questa stagione. Fernando Alonso, invece, saluterà circus e colleghi alla sua ultima gara in Formula 1.
COSì IN TV – Il Gran Premio di Abu Dhabi sarà trasmesso diretta su Sky Sport F1 (ch. 207). Tutto anche sui 5 canali del mosaico interattivo in HD.
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…
Il campionato di SuperLega 2025/2026 è partito a spron battuto, con Rana Verona attesa dal secondo impegno, in programma sabato…
Di nuovo alture, precedute dal primo giorno di riposo previsto lunedì 13 luglio. Sarà battaglia nel tratto finale, davvero entusiasmante…
Al di là di qualsiasi scaramanzia sui giorni di Venere e di Marte come incipit di un percorso, gli EnergyTime…
Berrettini batte il britannico Norrie in tre set e raggiunge i quarti di finale dell'Atp 500 di Vienna (7-6, 6-7,…
Voltare pagina, e aprire un nuovo capitolo. Questa è stata la parola d’ordine in casa Cisterna Volley, il giorno dopo…