YAS MARINA – Lewis Hamilton da record ad Abu Dhabi: nell’ultima gara della stagione, il campione del mondo ha centrato pole position e record della pista. Accanto a lui, in griglia, scatterà l’altra Mercedes di Valtteri Bottas, poi le due Ferrari di Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen. Ultima gara con la Rossa per il pilota finlandese, che passerà in Alfa Romeo Sauber e l’ultima in Red Bull per l’australiano Daniel Ricciardo che si trasferirà in Renault al termine di questa stagione. Fernando Alonso, invece, saluterà circus e colleghi alla sua ultima gara in Formula 1.
COSì IN TV – Il Gran Premio di Abu Dhabi sarà trasmesso diretta su Sky Sport F1 (ch. 207). Tutto anche sui 5 canali del mosaico interattivo in HD.
Giovedì 1 maggio il San Filippo sarà di nuovo teatro di un quarto di Finale, quello di Coppa Italia stavolta,…
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…
A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…
Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…
Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…
Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…