BERLINO – Da Corinna Schumacher, moglie del sette volte campione del mondo di Formula 1, arrivano parole di speranza sulle condizioni del marito a cinque anni dal suo grave incidente sulle nevi di Meribel. «Sappiamo tutti che Michael è un combattente, non si arrenderà»: è la risposta che la donna ha dato ad un musicista tedesco, Sascha Herchenbach, che le ha inviato una copia di una sua canzone, composta in onore di Schumi. A rivelare il retroscena è stata la rivista ‘Bunte’.
CANZONE CON DEDICA L’artista 38enne ha voluto inviare il brano, intitolato, ‘Born to fight’ alla famiglia dell’ex pilota per offrire il suo sostegno. «La lettera – ha raccontato Herchenbach – è stata scritta e firmata da Corinna, che mi ha detto di essere molto grata per il regalo e che avrebbe aiutato la sua famiglia a superare questa prova nei momenti difficili. ‘Siamo così contenti di ricevere tanti messaggi gentili e conforto, vanno dritti al cuore’, mi ha detto».
Perugia, 08 Luglio 2025 All’indomani dell’apertura della campagna abbonamenti, che ha preso il via alle 15 di ieri, lunedì 7…
Flavio Cobolli vuole continuare a stupire a Wimbledon. Per la prima volta in carriera ai quarti di finale in uno…
In casa Ferrari si sta avvicinando il momento di prendere delle decisioni cruciali per il futuro prossimo. O, forse, arrivati…
La Joy Volley Gioia del Colle chiude il mercato con un innesto di assoluto spessore: Matteo Paris è il nuovo…
Ottimi ascolti per le sfide degli ottavi di finale di Wimbledon in esclusiva su Sky, che ieri hanno ottenuto nel…
La Banca Macerata Fisiomed è orgogliosa di annunciare l’arrivo di Diego Dolcini, giovane libero classe 2007, che nella prossima stagione…