TORINO – La crisi della Williams sembra non avere fine. I magri risultati ottenuti nel 2018 parlano chiaro: dopo dieci gare, sono arrivati solo 4 punti, conquistati da Lance Stroll, arrivato ottavo nel Gran Premio di Azerbaigian. E neanche il futuro sembra più roseo: l’auto si trascina gravi problemi aerodinamici difficilmente risolvibili.
CLAIRE WILLIAMS Il team principal della scuderia britannica, in un’intervista al The New York Times, non ha nascosto la sua preoccupazione. «Se qualcuno mi avesse detto la scorsa stagione che avremmo dovuto affrontare quello che stiamo attraversando, non ci avrei creduto. Non lo abbiamo visto arrivare. Chiaramente, è stato un colpo enorme. E anche doloroso. È la mia squadra ed è anche una questione molto personale. Ho sempre detto che per me la squadra è come un fratello, mi interessa molto e tutto ciò che faccio è cercare di nutrirlo», ha detto la figlia di Sir Frank Williams, fondatore dell’omonima scuderia. «In questo momento, tutto quello che arriva sembra una battuta d’arresto, soprattutto dopo tre gare consecutive andate male, e potrebbe anche andare peggio. Ma dobbiamo avere fiducia e continuare a lavorare», ha concluso.
Il tecnico della Personal Time Daniele Moretit commenta la prima sconfitta della stagione: “Se guardo i numeri sono stati I…
La The Begin torna al PalaPrometeo per preparare la lunga trasferta di sabato 30 novembre a Savigliano; il centrale Matteo…
Piacenza 26.11.2024 – Gas Sales Bluenergy Piacenza informa che il giocatore belga Francois Lecat da oggi si unirà agli allenamenti…
Del Potro continua: "Dopo due mesi di recupero in Svizzera sono dovuto andare di nuovo sotto i ferri. Avrò fatto…
Perugia, 26 Novembre 2024 Settimana “tipo” per i Block Devils che dopo la trasferta a Milano sono tornati al lavoro…
Ufficiali le designazioni arbitrali relative alla nona giornata della Techfind Serie A2.GIRONE AVirtus Academy Benevento – CLV-Limonta Costa Masnaga (30/11/2024,…