ROMA – Non è un bel momento quello che sta attraversando la Williams. Lo dimostrano i risultati: nel 2018, dopo dieci gare, sono arrivati solo 4 punti, conquistati da Lance Stroll, arrivato ottavo nel Gran Premio di Azerbaigian. E neanche il futuro sembra più roseo: l’auto si trascina gravi problemi aerodinamici difficilmente risolvibili.
CLAIRE WILLIAMS Il team principal della scuderia britannica, in un’intervista al The New York Times, non ha nascosto la sua preoccupazione. «Se qualcuno mi avesse detto la scorsa stagione che avremmo dovuto affrontare quello che stiamo attraversando, non ci avrei creduto. Non lo abbiamo visto arrivare. Chiaramente, è stato un colpo enorme. E anche doloroso. È la mia squadra ed è anche una questione molto personale. Ho sempre detto che per me la squadra è come un fratello, mi interessa molto e tutto ciò che faccio è cercare di nutrirlo», ha detto la figlia di Sir Frank Williams, fondatore dell’omonima scuderia. «In questo momento, tutto quello che arriva sembra una battuta d’arresto, soprattutto dopo tre gare consecutive andate male, e potrebbe anche andare peggio. Ma dobbiamo avere fiducia e continuare a lavorare», ha concluso.
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…