ROMA – Il futuro del Gran Premio di Germania in Formula 1 potrebbe non essere già segnato. Certo, il Circus guarda sempre più spesso a tracciati nuovi ed “esotici”, ma lo zoccolo duro del tifo resta sempre in Europa, legato alle pista che hanno fatto la storia della categoria. Sembra essere di questi avviso Chasey Carey, il nuovo presidente della F1, intervistato dalla Bild in merito alla possibilità di salvare il circuito di Hockenheim nel calendario della prossima stagione. «Stiamo lottando per questo – ha detto Carey – Hockenheim è un circuito importante e la Germania un Paese automobilistico con una grande base di tifosi. Tuttavia abbiamo bisogno di partner impegnati a sostegno della gara e ci stiamo lavorando».
LA LOTTA PER IL TITOLO – Carey ha poi parlato della sfida a due fra Hamilton e Vettel per il titolo iridato: «Le due più grandi stelle stanno correndo testa a testa. Il vantaggio che abbiamo in Formula 1 è che, come in altri sport tipo il calcio, abbiamo due squadre, e due uomini, in battaglia una contro l’altra. E quando due caratteri così diversi si incontrano è elettrizzante».
Reggio Calabria si prepara ad accogliere un evento importante che coinvolgerà a pieno la Domotek. Nell’ambito del più ampio festival…
Netta vittoria (3-0 con i parziali di 25-20, 25-22 e 25-18) contro la Repubblica Ceca e finale conquistata con grande…
Jannik Sinner ritrova Denis Shapovalov quattro anni dopo l'unico precedente: in palio un posto negli ottavi di finale a New…
La Rinascita Volley Lagonegro ha effettuato oggi, sabato 30 agosto, il consueto percorso di visite mediche e valutazioni funzionali presso…
Presentazione SuperLega con spettacolo aereo acrobatico presso il Da Costa sponsor dell’eventoSabato 13 settembre alle ore 18.30 al Country Club…
Piacenza, 30 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in finale con la nazionale…