MONTREAL – Per Sebastian Vettel la vittoria manca ormai dalle prime due gare della stagione. Il tedesco della Ferrari però spera di tornare sul gradino più alto del podio già questa domenica e nell’intervista che precede il weekend di gara ha ammesso: «Mi piace la pista e mi piace essere qui a Montreal. Fino a questo momento abbiamo avuto una macchina molto veloce nei rettilinei e molto efficiente, caratteristiche che dovrebbero aiutarci su un tracciato come questo. Di sicuro, anche le gomme saranno una chiave importante per ottenere dei buoni risultati e dovremo assicurarci che lavorino bene e che durino a lungo».
NUOVO MOTORE La Ferrari presenterà uno step dell’evoluzione del propulsore. A tal proposito Vettel ha aggiunto: «Quello di portare il nuovo propulsore qui è sempre stato il piano. Sarà difficile fare previsioni e molto dipenderà anche da quello che faranno i nostri avversari, da quali aggiornamenti avranno deciso di portare e dal meteo. Certo, la pista è una di quelle maggiormente sensibili alla potenza del motore, ma vedremo cosa accadrà. Mi aspetto che la gara sarà molto tirata un po’ come le precedenti, ma speriamo che stavolta ci sia una Ferrari lì davanti».
Il cordoglio per lo spettatore colpito da un malore durante Lecce – Ortona Il Presidente Massimo Righi, il CdA, tutti…
In seguito ad un tragico malore che ha colpito uno spettatore locale, la gara tra la Aurispa Links Per La…
Domenica 24 novembre 2024Serie A3 Credem Banca: bilancio 6a del Girone Bianco e 7a del Blu Serie A3 Credem Banca6a…
Il Monge-Gerbaudo Savigliano gioca un ottimo primo set a San Giustino, ma poi esce di scena e subisce la rimonta…
7ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Blu, Stagione 2024 RISULTATI BCC Tecbus Castellana Grotte-Gaia…
Dai vertici della politica italiana a quelli dello sport, dal tennis agli altri sportivi: in tanti hanno deciso di scrivere…