MONTREAL – Per Sebastian Vettel la vittoria manca ormai dalle prime due gare della stagione. Il tedesco della Ferrari però spera di tornare sul gradino più alto del podio già questa domenica e nell’intervista che precede il weekend di gara ha ammesso: «Mi piace la pista e mi piace essere qui a Montreal. Fino a questo momento abbiamo avuto una macchina molto veloce nei rettilinei e molto efficiente, caratteristiche che dovrebbero aiutarci su un tracciato come questo. Di sicuro, anche le gomme saranno una chiave importante per ottenere dei buoni risultati e dovremo assicurarci che lavorino bene e che durino a lungo».
NUOVO MOTORE La Ferrari presenterà uno step dell’evoluzione del propulsore. A tal proposito Vettel ha aggiunto: «Quello di portare il nuovo propulsore qui è sempre stato il piano. Sarà difficile fare previsioni e molto dipenderà anche da quello che faranno i nostri avversari, da quali aggiornamenti avranno deciso di portare e dal meteo. Certo, la pista è una di quelle maggiormente sensibili alla potenza del motore, ma vedremo cosa accadrà. Mi aspetto che la gara sarà molto tirata un po’ come le precedenti, ma speriamo che stavolta ci sia una Ferrari lì davanti».
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…