MONTREAL – Per Sebastian Vettel la vittoria manca ormai dalle prime due gare della stagione. Il tedesco della Ferrari però spera di tornare sul gradino più alto del podio già questa domenica e nell’intervista che precede il weekend di gara ha ammesso: «Mi piace la pista e mi piace essere qui a Montreal. Fino a questo momento abbiamo avuto una macchina molto veloce nei rettilinei e molto efficiente, caratteristiche che dovrebbero aiutarci su un tracciato come questo. Di sicuro, anche le gomme saranno una chiave importante per ottenere dei buoni risultati e dovremo assicurarci che lavorino bene e che durino a lungo».
NUOVO MOTORE La Ferrari presenterà uno step dell’evoluzione del propulsore. A tal proposito Vettel ha aggiunto: «Quello di portare il nuovo propulsore qui è sempre stato il piano. Sarà difficile fare previsioni e molto dipenderà anche da quello che faranno i nostri avversari, da quali aggiornamenti avranno deciso di portare e dal meteo. Certo, la pista è una di quelle maggiormente sensibili alla potenza del motore, ma vedremo cosa accadrà. Mi aspetto che la gara sarà molto tirata un po’ come le precedenti, ma speriamo che stavolta ci sia una Ferrari lì davanti».
La Finale Scudetto di Serie A1 2024-25 sarà tra Conegliano e Milano. In Gara 4 della semifinale contro Novara, l’Imoco…
Tre domande a Dino Beganovic, pilota della Scuderia Ferrari Driver Academy, che sotituirà Charles Leclerc nella prima sessione di prove…
Fred Vasseur non ha dubbi e prima di portare i primi veri sviluppi sulla Ferrari SF-25, ritiene che la strada…
Game over. Si chiude sul taraflex del PalaRescifina l’avventura nei Playoff della Futura Volley Giovani, che incappa nella miglior versione…
Lo Ziraat Bank Ankara vince la CEV Cup maschile 2025. Il club turco, al suo primo successo europeo, ha battuto…
Lascerò la Toray Arrows Shiga alla fine di questa stagione, quindi vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti”.…