MONTREAL – Lance Stroll è l’unico canadese in griglia e, nonostante un pessimo avvio di stagione, punta a centrare la zona punti nella gara di casa: «Bello essere a casa, bello rivedere amici e famiglia. Ma non vedo l’ora di tornare in pista. Circuito diverso da Monaco, dove sappiamo cosa non è andato bene. Stiamo analizzando i nostri punti deboli».
RINNOVO Sembra ormai in dirittura d’arrivo il rinnovo con la Williams per il canadese: «Sono al corrente della situazione contrattuale, ma onestamente sono solo concentrato sulle gare. Non siamo al livello che vorremmo, ma ci sono aspetti positivi. Anche se non lo sto dimostrando per un pacchetto che non è competitivo. Ma se guardo allo scorso anno, vedo aspetti positivi. Stagione lunga, spero di recuperare punti».
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…