MONTREAL – Poteva diventare una gaffe clamorosa, ma alla fine è andato tutto bene. Lo sbandieramento al giro 69° del Gp del Canada da parte della modella Winnie Harlow ha rischiato di far terminare la gara con una tornata d’anticipo. Per sua fortuna nessun pilota ha rallentato e ha continuato a spingere fino al termine della gara.
PRESA DI POSIZIONE Sull’episodio è arrivata la condanna della FIA per bocca di Whiting: «C’è stato un errore di comunicazione tra la piattaforma di partenza e l’addetto locale che fa cominciare e finire il gran premio. Pensava fosse l’ultima tornata, lo ha chiesto al race control e loro hanno confermato. Il problema è che lui stava domandando, mentre loro hanno creduto stesse facendo un’affermazione. La persona incaricata a sventolare non ha alcuna responsabilità. È evidente che d’ora in avanti dovremo preparare meglio i responsabili. È stato comunque un errore deplorevole».
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…