MONTREAL – Poteva diventare una gaffe clamorosa, ma alla fine è andato tutto bene. Lo sbandieramento al giro 69° del Gp del Canada da parte della modella Winnie Harlow ha rischiato di far terminare la gara con una tornata d’anticipo. Per sua fortuna nessun pilota ha rallentato e ha continuato a spingere fino al termine della gara.
PRESA DI POSIZIONE Sull’episodio è arrivata la condanna della FIA per bocca di Whiting: «C’è stato un errore di comunicazione tra la piattaforma di partenza e l’addetto locale che fa cominciare e finire il gran premio. Pensava fosse l’ultima tornata, lo ha chiesto al race control e loro hanno confermato. Il problema è che lui stava domandando, mentre loro hanno creduto stesse facendo un’affermazione. La persona incaricata a sventolare non ha alcuna responsabilità. È evidente che d’ora in avanti dovremo preparare meglio i responsabili. È stato comunque un errore deplorevole».
Al rientro dalla trasferta di Fano la squadra ha già ripreso gli allenamenti Dopo il consueto giorno di riposo, Emma…
Domotek Volley Reggio Calabria, un 3-0 che vale doppio. Il capitano Laganà: “Vittoria per tutta la gente, gruppo esemplare” Una…
A Bologna si alza il sipario sulla Final 8 di Coppa Davis. Si parte con il quarto di finale tra…
A Mirandola è stato grande protagonista del 3-0 ottenuto dalla ErmGroup Altotevere. Peraltro, Simone Marzolla da Chioggia si trovava a…
Fino a domenica scorsa, Matteo Librizzi aveva giocato il derby Varese-Cantù solo a livello giovanile. Sedendosi al massimo in panchina…
Serie A3 Credem BancaRecord e curiosità dai campi: Giannotti supera i 3.000 punti in Serie A3, Onwuelo trova il punto…