ROMA – C’è grande attesa per il Gp del Canada, visto che le quattro case motoristiche presenteranno la prima grande innovazione del 2018. La gara sarà particolarmente importante per la Honda, che è migliorata notevolmente in termini di affidabilità nel primo terzo della stagione, e che annuncia un’evoluzione incentrata sull’ICE, ovvero il motore a combustione interna che rimane l’elemento chiave della potenza in termini di cavalli.
TANABE «Portiamo un’unità di potenza aggiornata per questo evento, che andremo ad assemblare nelle due auto, gli aggiornamenti sono principalmente nel motore a combustione interna (ICE), incentrato sul miglioramento delle prestazioni», afferma Toyoharu Tanabe, direttore di Honda F1. Un’evoluzione decisiva visto che proprio da questo dipenderà la decisione di Red Bull di lasciare Renault come fornitore dal 2019. La decisione verrà comunicata dagli austriaci alla casa dell’ala dorata proprio dopo questo l’appuntamento canadese. Per questo Honda deve fare un salto di qualità e affidabilità.
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…