MONTREAL – Contrariamente a quanto annunciato nei giorni precedenti la Mercedes non potrà usufruire in Canada del nuovo motore. Una difficoltà in più per Lewis Hamilton che punta a centrare la settima vittoria su questa pista e a consolidare il primato in classifica. Il Campione del Mondo non si scompone, come ha detto nelle interviste: «Non credo che questo weekend abbia più valore rispetto a qualunque altro. Sono piuttosto rilassato al riguardo. Chiaramente a ogni weekend vuoi sempre vincere, a ogni weekend vuoi andare avanti e non indietro, non vuoi perdere punti. Non vedo questa gara però come un punto cruciale della stagione».
RASSEGNAZIONE Sul mancato utilizzo del nuovo propulsore Hamilton ha aggiunto: «Ferrari e Renault, dovrebbero portare degli aggiornamenti al motore, questo è un circuito in cui la potenza conta, quindi sicuramente la nuova Power Unit qui ci avrebbe aiutato. I ragazzi hanno lavorato il più possibile, però abbiamo dovuto prendere una decisione sensata, quella di non portarla qui. È sicuramente una sfortuna e perderemo qualcosa».
La Consoli Sferc Brescia si toglie una bella soddisfazione, batte la Tinet Prata in casa sua e conquista la Del…
La Consoli Sferc raddoppia e conquista la Coppa davanti ad un centinaio di tifosi biancoblu, tra i mille di Prata.…
Esulta Gruppo Consoli Sferc Brescia: il collettivo bresciano supera i padroni di casa della Tinet Prata di Pordenone solamente al…
Sarà Europa anche per la prossima stagione. Allianz Milano si suda e guadagna il pass per la Challenge Cup in…
Resta a Brescia la Coppa Italia di Serie A2 e lo fa dopo una battaglia di oltre due ore in…
Del Monte® Coppa Italia A2Gruppo Consoli Sferc Brescia fa suo il trofeo superando al tie-break Prata di Pordenone. Cominetti è il…