TORINO – Jenson Button, campione del mondo del 2009, con un’esperienza di ben 309 Gp corsi nella massima categoria, ha rilasciato una lunga intervista a Sky Uk, in cui si è soffermato a lungo anche sulla Ferrari e i suoi piloti. Ha, per esempio, scagionato Raikkonen, che ha “toccatoâ€� Hamilton in gara: «Non è stato sicuramente intenzionale», ha detto convinto: «C’è tensione tra le parti. Non è semplice superare a bordo di una vettura di F1. C’è stato un errore, ma le gare sono così. Si cerca di evitare gli incidenti, ma a volte semplicemente succedono». Inoltre per lui il GP di Gran Bretagna ?«è stata una delle gare migliori degli ultimi anni. Vedere lottare due quattro volte campioni del mondo su macchine diverse, è semplicemente fantastico».
IL TALENTO DI LECLERC – L’ex campione si è inoltre dilungato su Leclerc, che si dice, passerà alla Ferrari: «Sta avendo molto successo. Pensate se fosse già sulla Red Bull, come accadde a Max Verstappen quando fu subito promosso dalla Toro Rosso. È già pronto, potrebbe essere su una macchina capace di vincere già il prossimo anno e andare bene. Ovviamente farà degli errori, perché è ancora giovane, ma anche incredibilmente veloce. In Ferrari sarebbe capace di mettere sotto pressione Vettel».
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…