ROMA – Jenson Button, campione del mondo del 2009, con un’esperienza di ben 309 Gp corsi nella massima categoria, ha rilasciato una lunga intervista a Sky Uk, in cui si è soffermato a lungo anche sulla Ferrari e i suoi piloti. Ha, per esempio, scagionato Raikkonen, che ha “toccatoâ€� Hamilton in gara: «Non è stato sicuramente intenzionale», ha detto convinto: «C’è tensione tra le parti. Non è semplice superare a bordo di una vettura di F1. C’è stato un errore, ma le gare sono così. Si cerca di evitare gli incidenti, ma a volte semplicemente succedono». Inoltre per lui il GP di Gran Bretagna ?«è stata una delle gare migliori degli ultimi anni. Vedere lottare due quattro volte campioni del mondo su macchine diverse, è semplicemente fantastico».
IL TALENTO DI LECLERC – L’ex campione si è inoltre dilungato su Leclerc, che si dice, passerà alla Ferrari: «Sta avendo molto successo. Pensate se fosse già sulla Red Bull, come accadde a Max Verstappen quando fu subito promosso dalla Toro Rosso. È già pronto, potrebbe essere su una macchina capace di vincere già il prossimo anno e andare bene. Ovviamente farà degli errori, perché è ancora giovane, ma anche incredibilmente veloce. In Ferrari sarebbe capace di mettere sotto pressione Vettel».
Una terza stagione consecutiva che finalmente (questo l’auspicio) lo vedrà nella sua veste migliore, dopo le tribolazioni legate al lungo…
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…