ROMA – «Il successore di Alonso? Sapevo esattamente cosa fare». Lo ha dichiarato il capo della McLaren Zak Brown, parlando del futuro della line up. Il mese scorso è stata annunciata la decisione della squadra di far firmare l’attuale pilota della Renault, Carlos Sainz, che ha sottoscritto un contratto pluriennale. «Quando stavamo cercando il pilota era in cima a una lista molto breve – ha spiegato Brown -. È divertente, intelligente e fa le domande giuste. C’è dell’intensità in lui, che penso i piloti migliori debbano avere. Quando c’è stata la possibilità ci siamo fiondati su di lui».
GIOVANE? – Di Sainz ha parlato anche il nuovo direttore sportivo della McLaren, Gil de Ferran: «Anche se è ancora molto giovane, il prossimo anno sarà la sua quinta stagione in F1 quindi lo considero un pilota esperto». Sainz ha solo 24 anni ma ha già preso parte a 75 gare in Formula 1, avendo fatto il suo debutto nel Gran Premio d’Australia 2015 con la Toro Rosso.
Numeri alla mano, Casper Ruud è il miglior giocatore del circuito sulla terra rossa per vittorie. Dall'inizio del 2020, infatti,…
C'è Casper Ruud sul cammino di Jannik Sinner agli Internazionali d'Italia. Dopo aver battuto Cerundolo negli ottavi, il n. 1…
Record dell’anno per il tennis su Sky grazie alla vittoria di Jannik Sinner su Francisco Cerundolo ieri agli Internazionali d’Italia,…
Perugia, 14 Maggio 2025 Ci siamo! La squadra è atterrata a Łódź dove avrà modo di ambientarsi e prendere confidenza…
L'incontro in Vaticano tra Sinner e Leone XIV live Tennis Papa Leone XIV, grande appassionato di tennis, ha ricevuto in…
Oltre a tornare in CEV Champions League, la kermesse regina tra le manifestazioni continentali, dopo un anno di assenza la Cucine Lube…