INTERLAGOS – Sebastian Vettel è il migliore al termine della terza e ultima sessione di prove libere del Gp di Brasile, a Interlagos. Il pilota della Ferrari ha chiuso con un velocissimo 1’07”948, record del circuito (ma non ufficiale), davanti a Lewis Hamilton, a +0.217. Il britannico è riuscito a conquistare il secondo tempo dopo un problema di perdita di liquido dal tubo di sfogo della sua Mercedes, che lo ha costretto a rientrare ai box e a rimanere fermo per parecchi minuti. Alle spalle del campione del mondo c’è Valtteri Bottas, a mezzo secondo da Vettel, mentre Kimi Raikkonen è quarto a +0.542.
RED BULL In quinta e sesta posizione le Red Bull di Max Verstappen e Daniel Ricciardo, quest’ultimo già penalizzato di cinque posizioni in griglia per la sostituzione del motore. Nella top ten anche i piloti Haas, con Magnussen settimo e Romain Grosjean ottavo; a chiudere, Pierre Gasly sulla Toro Rosso e Charles Leclerc sull’Alfa Romeo-Sauber. Le qualifiche partiranno quando in Italia saranno le 18.
"Non sono l’unico che sta cambiando". Parola di Jannik Sinner, protagonista del media day al Masters 1000 di Shanghai. Reduce…
Piacenza, 02 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza si presenta alla città. L’appuntamento è a Palazzo Gotico in…
Buona prova della Campi Reali Cantù nell’allenamento congiunto di ritorno contro la Conad Reggio Emilia disputato oggi presso il PalaAnderlini…
Rovereto (Trento), 1 ottobre 2025 Il test match di metà settimana, la settima della preparazione precampionato, a Rovereto riserva una…
La buona prestazione era già arrivata la scorsa settimana, alla VHV Arena. E nel “remake” con la Tinet Prata di…
Il test match con Civitanova al PalaSavelli vede una buona prestazione dei grottesi, che cedono nel set di apertura per…