INTERLAGOS – Sebastian Vettel è il migliore al termine della terza e ultima sessione di prove libere del Gp di Brasile, a Interlagos. Il pilota della Ferrari ha chiuso con un velocissimo 1’07”948, record del circuito (ma non ufficiale), davanti a Lewis Hamilton, a +0.217. Il britannico è riuscito a conquistare il secondo tempo dopo un problema di perdita di liquido dal tubo di sfogo della sua Mercedes, che lo ha costretto a rientrare ai box e a rimanere fermo per parecchi minuti. Alle spalle del campione del mondo c’è Valtteri Bottas, a mezzo secondo da Vettel, mentre Kimi Raikkonen è quarto a +0.542.
RED BULL In quinta e sesta posizione le Red Bull di Max Verstappen e Daniel Ricciardo, quest’ultimo già penalizzato di cinque posizioni in griglia per la sostituzione del motore. Nella top ten anche i piloti Haas, con Magnussen settimo e Romain Grosjean ottavo; a chiudere, Pierre Gasly sulla Toro Rosso e Charles Leclerc sull’Alfa Romeo-Sauber. Le qualifiche partiranno quando in Italia saranno le 18.
«Ripartire si può, senza drammi, facendo crescere i nostri talenti». Ha le idee chiare Denis Marconato, uno degli azzurri d'argento…
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…