INTERLAGOS – Sebastian Vettel è il migliore al termine della terza e ultima sessione di prove libere del Gp di Brasile, a Interlagos. Il pilota della Ferrari ha chiuso con un velocissimo 1’07”948, record del circuito (ma non ufficiale), davanti a Lewis Hamilton, a +0.217. Il britannico è riuscito a conquistare il secondo tempo dopo un problema di perdita di liquido dal tubo di sfogo della sua Mercedes, che lo ha costretto a rientrare ai box e a rimanere fermo per parecchi minuti. Alle spalle del campione del mondo c’è Valtteri Bottas, a mezzo secondo da Vettel, mentre Kimi Raikkonen è quarto a +0.542.
RED BULL In quinta e sesta posizione le Red Bull di Max Verstappen e Daniel Ricciardo, quest’ultimo già penalizzato di cinque posizioni in griglia per la sostituzione del motore. Nella top ten anche i piloti Haas, con Magnussen settimo e Romain Grosjean ottavo; a chiudere, Pierre Gasly sulla Toro Rosso e Charles Leclerc sull’Alfa Romeo-Sauber. Le qualifiche partiranno quando in Italia saranno le 18.
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…