INTERLAGOS – «Abbiamo ancora due gare da fare e su cui concentrarsi e quindi non è il momento di tirare conclusioni. Sarebbe il momento sbagliato». Lo ha detto Sebastian Vettel ai microfoni di Sky Sport, alla vigilia del weekend in Brasile, per la penultima prova del Mondiale 2018. Il tedesco della Ferrari non pensa sia già tempo di fare bilanci: mancano ancora due Gp e proverà a vincere entrambe le gare per dare una mano alla Ferrari e cercare di aggiudicarsi almeno il titolo mondiale Costruttori.
CI PROVEREMO FINO ALLA FINE – «Voglio vincere e farlo il prima possibile. Avrei giù voluto farlo nelle gare precedenti ma ci proveremo qui e ad Abu Dhabi. Le ultime gare sono state buone per noi dal punto di vista del passo e ci proveremo», ha concluso Vettel.
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…