INTERLAGOS – «Ho avuto un piccolo bloccaggio alla curva otto. Era un po’ troppo, quindi ho perso tempo e non migliorato la mia posizione come speravo. Comunque siamo molto vicini». Sebastian Vettel è dispiaciuto per aver mancato la pole position nel Gp del Brasile, andata al suo rivale Lewis Hamilton.
CONVOCAZIONE Nelle prime dichiarazioni dopo la fine delle qualifiche, il tedesco della Ferrari preferisce non commentare la decisione dei commissari di fermarlo per controlli di peso nei momenti decisivi per la formazione della griglia e in condizioni climatiche incerte per la pioggia incombente: «Penso che sia meglio se non dico nulla. Non dovrebbero chiamarci così, quando le condizioni sono così non è giusto, volevo che si sbrigassero». Vettel è stato ‘deferito’ ai commissari di gara per aver danneggiato alcune strutture tecniche nella fretta di ripartire.
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…