INTERLAGOS – E’ Max Verstappen su Red Bull il più veloce nelle prime libere per il Gp del Brasile in programma questa settimana: l’olandese ha girato in 1:09.011. Alle sue spalle Sebastian Vettel su Ferrari (1:09.060), mentre il terzo miglior tempo è per Lewis Hamilton su Mercedes (1:09.107).
PENALITA’ PER RICCIARDO – Quarto in pista Daniel Ricciardo, che gira in 1:09.395. L’australiano della Red Bull dovrà scontare una penalizzazione di cinque caselle in griglia di partenza per la sostituzione di una componente del motore, il turbocompressore, per la sesta volta in questa stagione e quindi oltre il limite consentito dal regolamento. La quinta miglior prova è per Kimi Raikkonen su Ferrari che chiude a 1:09.573, segue Valtteri Bottas su Mercedes a 1:09.726. In top ten le due Haas di Romain Grosjean e Kevin Magnussen, insieme alla Sauber di Charlse Leclerc e alla Force India di Esteban Ocon.
Una vittoria fondamentale di fronte alla cornice di pubblico più bella della stagione: la Rinascita Volley Lagonegro vola sul 2-0…
I biancorossi cominciano con un passo falso la serie di Finale Scudetto al meglio dei cinque match, proprio come era…
Domenica 27 aprile 2025Play Out A3 Credem Banca: i risultati della 2a giornata di ritorno Play Out A3 Credem Banca2a…
Sonepar Padova saluta il proprio pubblico della Kioene Arena con una vittoria autorevole contro Rana Verona. Nell’ultima gara casalinga della…
Domenica 27 aprile 2025Play Off A3 Credem Banca: i verdetti di Gara 2 delle Finali Play Off A3 Credem BancaGara…
Domenica 27 aprile 2025Play Off 5° Posto Credem Banca: chiuso il Girone, ecco le Semifinali Play Off 5° Posto Credem…