INTERLAGOS – E’ Max Verstappen su Red Bull il più veloce nelle prime libere per il Gp del Brasile in programma questa settimana: l’olandese ha girato in 1:09.011. Alle sue spalle Sebastian Vettel su Ferrari (1:09.060), mentre il terzo miglior tempo è per Lewis Hamilton su Mercedes (1:09.107).
PENALITA’ PER RICCIARDO – Quarto in pista Daniel Ricciardo, che gira in 1:09.395. L’australiano della Red Bull dovrà scontare una penalizzazione di cinque caselle in griglia di partenza per la sostituzione di una componente del motore, il turbocompressore, per la sesta volta in questa stagione e quindi oltre il limite consentito dal regolamento. La quinta miglior prova è per Kimi Raikkonen su Ferrari che chiude a 1:09.573, segue Valtteri Bottas su Mercedes a 1:09.726. In top ten le due Haas di Romain Grosjean e Kevin Magnussen, insieme alla Sauber di Charlse Leclerc e alla Force India di Esteban Ocon.
Sinner alla 29^ finale in carriera, la 6^ Slam Tennis In finale agli US Open per il secondo anno consecutivo,…
Nelle ultime dieci edizioni del Mondiale, dal 1986, l’Italia è uscita dalle prime 5 della manifestazione solo in tre occasioni…
Alessia Orro è stata eletta miglior palleggiatrice e giocatrice del Mondiale: "Non è importante come ce l'abbiamo fatta, ma abbiamo…
Le Olimpiadi non le aveva mai vinte e ha sfatato il tabù solo lo scorso anno, di Mondiali ne aveva…
Domani, lunedì 8 settembre, le ragazze dell’Italia, nuove campionesse del mondo, atterreranno all’aeroporto di Malpensa in provincia di Varese alle…
Per Monica “Moki” De Gennaro la finale del Campionato mondiale 2025, come annunciato, potrebbe essere stata l’ultima gara di una…