INTERLAGOS – Testa a testa sul filo nelle seconde libere di Formula 1 a Interlagos, in Brasile. Al termine della sessione la spunta Valtteri Bottas, che a bordo della Mercedes chiude in 1’08″846, di soli tre millesimi più veloce di Lewis Hamilton. Vicinissimo anche Sebastian Vettel, a poco più di settanta millesimi dal finlandese. Per le due Red Bull, invece, arrivano la quarta e la quinta posizione, rispettivamente con Daniel Ricciardo e Max Verstappen; per l’olandese è stata una sessione iniziata in ritardo a causa di una perdita d’olio dalla sua vettura che ha impegnato i meccanici del team.
BENE LECLERC Sesta piazza per Kimi Raikkonen, a poco più di mezzo secondo da Bottas. Le Haas spuntano in settima posizione con Romain Grosjean e al nono posto con Kevin Magnussen; tra i due si piazza Charles Leclerc sulla Sauber, che ancora una volta si conferma nella top 10.
Gli squali tornano a far paura sul serio. E non parliamo del remake del capolavoro di Spielberg, ma della stagione…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
È il quarto appello nella finale playoff di Serie A3 Credem Banca. E stavolta è obbligatorio rispondere “presente”. Domani sera…
La conclusione dei playout della Serie A3 Credem Banca. In una seconda domenica di maggio con le partite entrambe alle…
Quinta giornata agli Internazionali d'Italia, la più attesa da tutti i tifosi italiani e non solo per il rientro in…
Dopo quattro anni da “vice”, è giunto il momento per Alessio Zingoni di fare il “grande salto”. È ricaduta sul…