INTERLAGOS – Testa a testa sul filo nelle seconde libere di Formula 1 a Interlagos, in Brasile. Al termine della sessione la spunta Valtteri Bottas, che a bordo della Mercedes chiude in 1’08″846, di soli tre millesimi più veloce di Lewis Hamilton. Vicinissimo anche Sebastian Vettel, a poco più di settanta millesimi dal finlandese. Per le due Red Bull, invece, arrivano la quarta e la quinta posizione, rispettivamente con Daniel Ricciardo e Max Verstappen; per l’olandese è stata una sessione iniziata in ritardo a causa di una perdita d’olio dalla sua vettura che ha impegnato i meccanici del team.
BENE LECLERC Sesta piazza per Kimi Raikkonen, a poco più di mezzo secondo da Bottas. Le Haas spuntano in settima posizione con Romain Grosjean e al nono posto con Kevin Magnussen; tra i due si piazza Charles Leclerc sulla Sauber, che ancora una volta si conferma nella top 10.
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Riecco le facce felici, riecco gli applausi, riecco il sapore dolce della vittoria. Dopo due mesi di digiuno, la Delta Group…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Gas Sales Bluenergy Piacenza…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…