F1, Brasile: seconde libere a Bottas, Vettel terzo

INTERLAGOS – Testa a testa sul filo nelle seconde libere di Formula 1 a Interlagos, in Brasile. Al termine della sessione la spunta Valtteri Bottas, che a bordo della Mercedes chiude in 1’08″846, di soli tre millesimi più veloce di Lewis Hamilton. Vicinissimo anche Sebastian Vettel, a poco più di settanta millesimi dal finlandese. Per le due Red Bull, invece, arrivano la quarta e la quinta posizione, rispettivamente con Daniel Ricciardo e Max Verstappen; per l’olandese è stata una sessione iniziata in ritardo a causa di una perdita d’olio dalla sua vettura che ha impegnato i meccanici del team.

BENE LECLERC Sesta piazza per Kimi Raikkonen, a poco più di mezzo secondo da Bottas. Le Haas spuntano in settima posizione con Romain Grosjean e al nono posto con Kevin Magnussen; tra i due si piazza Charles Leclerc sulla Sauber, che ancora una volta si conferma nella top 10.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

EnergyTime Spike Devils, divisa presentata da Intersport

Sorrisi, entusiasmo e grande voglia che sia già domani. Il gruppo degli EnergyTime Spike Devils Campobasso si è ritrovato in…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Altotevere, la carica dell’ad Bigi: “Puntiamo a vincere”

Conto alla rovescia che sta per esaurirsi in vista del primo impegno casalingo della ErmGroup Altotevere nel campionato di Serie…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Domotek:inizia il campionato, Laganà è pronto!

REGGIO CALABRIA – Tutto è pronto per l’esordio in campionato della Domotek Reggio Calabria, in programma domenica alle ore 18…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Vittoria all’esordio per la Conad, ma ora testa a San Giustino

Dopo l’ottimo esordio casalingo in Serie A3 Credem Banca, la Conad Volley Tricolore si prepara ad affrontare la prima trasferta…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Modena Volley verso il debutto casalingo, parlano Giuliani e Anzani

E’ stato presentato questa mattina il rinnovo della partnership, ormai pluriennale, tra Modena Volley e BPER Banca. Oltre alla schiacciatrice…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Serie B e C alla ricerca della prima vittoria, femminile a Milano

La Serie B di Nicolò Zanni e la Serie C di Tommaso Manelli sono alla ricerca del primo successo in…

24 Ottobre 2025