INTERLAGOS – Daniel Ricciardo in soccorso di Sebastian Vettel: il pilota della Red Bull ritiene quanto accaduto al ferrarista «scorretto», in particolare averlo richiamato al ponte bilancia per dei controlli mentre ancora non aveva completato un giro in qualifica e il meteo preannunciava pioggia.
SOLIDARIETA’ – «Al suo posto anche io mi sarei sentito frustrato – spiega il pilota Red Bull ad Autosport – stava per piovere e non aveva ancora completato un giro utile, in poche parole così gli stavano bloccando la qualifica facendogli correre un rischio. Penso che dovremo parlare di queste cose, probabilmente lo faremo ad Abu Dhabi, l’idea è di avviare una procedua del genere solo dopo che siè terminato almeno un giro utile in qualifica». La chiamata ai controlli anticipata, invece, interferisce sulle prestazioni, «credo sia un poco scorretto. Da questo punto di vista, diciamo che simpatizzo con Vettel». Una simpatia che nasce da una situazione simile che Ricciardo ha vissuto a Suzuka, quando è stato fermato per dei controlli mentre ancora non aveva fissato un tempo utile per la qualifica.
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…
Altri tre punti in saccoccia per Rana Verona, che ha centrato l’obiettivo nella prima trasferta stagionale, tornando da Porto San…
Jannik Sinner si prepara all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Reduce dal titolo a Vienna, l'azzurro esordirà a La Défense…
Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova…
La Terni Volley Academy non ha tremato al debutto assoluto nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Nella gara di…
Due brevi ma significative cerimonie, domenica scorsa, prima dell’esordio interno della ErmGroup Altotevere nella gara contro la Conad Reggio Emilia.…