INTERLAGOS – Daniel Ricciardo in soccorso di Sebastian Vettel: il pilota della Red Bull ritiene quanto accaduto al ferrarista «scorretto», in particolare averlo richiamato al ponte bilancia per dei controlli mentre ancora non aveva completato un giro in qualifica e il meteo preannunciava pioggia.
SOLIDARIETA’ – «Al suo posto anche io mi sarei sentito frustrato – spiega il pilota Red Bull ad Autosport – stava per piovere e non aveva ancora completato un giro utile, in poche parole così gli stavano bloccando la qualifica facendogli correre un rischio. Penso che dovremo parlare di queste cose, probabilmente lo faremo ad Abu Dhabi, l’idea è di avviare una procedua del genere solo dopo che siè terminato almeno un giro utile in qualifica». La chiamata ai controlli anticipata, invece, interferisce sulle prestazioni, «credo sia un poco scorretto. Da questo punto di vista, diciamo che simpatizzo con Vettel». Una simpatia che nasce da una situazione simile che Ricciardo ha vissuto a Suzuka, quando è stato fermato per dei controlli mentre ancora non aveva fissato un tempo utile per la qualifica.
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…
Il Ct Ferdinando De Giorgi ha scelto i 14 Azzurri con cui l'Italia scenderà in campo per i Mondiali di pallavolo nelle…
Lega Pallavolo Serie ADa oggi disponibile la classifica “Top Scorer” per ogni società, con i migliori realizzatori per ogni club …
La Vuelta torna a offrire un'opportunità ai velocisti: i 162 km da Rueda a Guijuelo non presentano GPM. Pedersen ha…