INTERLAGOS – «È stata una qualifica molto difficile, con il vento variabile non sapevamo cosa aspettarci. La Ferrari era molto veloce, abbiamo lavorato moltissimo con gli ingegneri cercando l’assetto migliore possibile per la macchina». È il commento alla decima pole stagiona conquistata sul circuito di Interlagos del campione del mondo Lewis Hamilton che nel Gp del Brasile partirà davanti a tutti grazie al record della pista, 1’07”281.
GIRO SODDISFACENTE «Non pensavo di aver fatto un giro così buono visto che avevo avuto problemi in un paio di punti – prosegue il britannico della Mercedes – È sempre un piacere essere qui, i tifosi adorano me ed io loro. Strategia gomme? Vedremo domani, speriamo di poter sfruttare nella maniera migliore la situazione».
L’Osaka Marvelous si è aggiudicato il titolo della SV.League, travolgendo il NEC Red Rockets Kawasaki nelle ultime due partite della stagione. In gara-2, davanti…
Gianfranco Milano è il nuovo allenatore della Futura Volley Giovani. Il tecnico pugliese, originario di Gioia del Colle, porta in…
Un brindisi infinito che non dà cenni di cedimento. L’A.Carraro Prosecco Doc Conegliano alza nel cielo di Istanbul la sua terza CEV…
La Saturnia Acicastello ssd arl comunica che, con il termine della stagione sportiva 2024/25, si conclude il proprio percorso nella Serie A di pallavolo.…
La Gioiella Prisma Taranto prolunga l’avventura di Jannis Hopt, opposto tedesco classe ’96 per 2,05 cm, che continuerà a far…
La Saturnia Acicastello ssd arl comunica che, con il termine della stagione sportiva 2024/25, si conclude il proprio percorso nella…