INTERLAGOS – «È stata una qualifica molto difficile, con il vento variabile non sapevamo cosa aspettarci. La Ferrari era molto veloce, abbiamo lavorato moltissimo con gli ingegneri cercando l’assetto migliore possibile per la macchina». È il commento alla decima pole stagiona conquistata sul circuito di Interlagos del campione del mondo Lewis Hamilton che nel Gp del Brasile partirà davanti a tutti grazie al record della pista, 1’07”281.
GIRO SODDISFACENTE «Non pensavo di aver fatto un giro così buono visto che avevo avuto problemi in un paio di punti – prosegue il britannico della Mercedes – È sempre un piacere essere qui, i tifosi adorano me ed io loro. Strategia gomme? Vedremo domani, speriamo di poter sfruttare nella maniera migliore la situazione».
L'azzurro affronterà Adrian Mannarino per gli ottavi di finale al Masters 1000 di Cincinnati. Il match, in programma nella giornata…
Carlos Alcaraz non sbaglia: lo spagnolo ha sconfitto in due set (6-4, 6-4) il serbo Hamad Medjedovic conquistando gli ottavi…
A seguito del ritiro di Mensik (che era sotto 6-2, 2-1) per un problema fisico, Luca Nardi è agli ottavi…
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Cincinnati. L'azzurra ha sconfitta l'americana Ashlyn Krueger (numero 35 al mondo)…
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Sarà l’Indonesia l’avversario della Nazionale italiana negli ottavi di finale dei Campionati del Mondo Under 21 femminili in corso di svolgimento nella città di Surabaya, in…