INTERLAGOS – Terzo tempo in qualifica nel Gp del Brasile per Valtteri Bottas, il finlandese della Mercedes partirà dietro Hamilton e Vettel, al suo fianco ci sarà Kimi Raikkonen con l’altra Ferrari. «Non sono troppo lontano, ma i qui i margini sono sempre piccoli. Sapevo di non avere il passo per la pole, ma comunque ho lottato», ha detto dopo le qualifiche.
DUE DECIMI DIETRO – «Ho fatto bene in pista, anche se sono rimasto più di due decimi dietro – ha aggiunto il pilota Mercedes- L’arrivo della pioggia? Per fortuna avevo messo a segno un buon giro appena prima».
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…