F1 Brasile, Bottas: «Non sono lontano, margini minimi»

INTERLAGOS – Terzo tempo in qualifica nel Gp del Brasile per Valtteri Bottas, il finlandese della Mercedes partirà dietro Hamilton e Vettel, al suo fianco ci sarà Kimi Raikkonen con l’altra Ferrari. «Non sono troppo lontano, ma i qui i margini sono sempre piccoli. Sapevo di non avere il passo per la pole, ma comunque ho lottato», ha detto dopo le qualifiche.
DUE DECIMI DIETRO – «Ho fatto bene in pista, anche se sono rimasto più di due decimi dietro – ha aggiunto il pilota Mercedes- L’arrivo della pioggia? Per fortuna avevo messo a segno un buon giro appena prima».


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Basket

L’Italia di Pozzecco ko con l’Ungheria: giovane frenesia

Si chiude con un ko il cammino dell'ItalBasket verso EuroBasket 2025. Sconfitta indolore, qualificazione e primo posto erano già in…

24 Febbraio 2025
  • Volley

«La Final Four? Uno spettacolo anche per la risposta di pubblico»

Il successo sul taraflex? Solo sfiorato. Quello organizzativo, invece, è stato certificato dalla Lega Pallavolo Serie A e da chi…

24 Febbraio 2025
  • Volley

Challenge: Lube in Turchia, domani (ore 14) la Semifinale di ritorno

Cucine Lube Civitanova a due soli set dalla qualificazione alla doppia Finale di Challenge Cup 2025. Arrivati in Turchia domenica dopo le due trasferte…

24 Febbraio 2025
  • Volley

Delegazione biancorossa al Liceo Scientifico G. Gandini di Lodi.

Piacenza 24.02.2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nei giorni scorsi ha partecipato…

24 Febbraio 2025
  • Tennis

Atp Dubai e Acapulco, dove vedere gli Atp 500 in tv e streaming

Settimana a tutto tennis in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW con cinque tornei tra maschile e femminile. Gli uomini saranno…

24 Febbraio 2025
  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025