SPA – Poco tempismo, un po’ di confusione ai box e gli scherzi del maltempo. Queste le cause che hanno portato Sebastian Vettel a chiudere al secondo posto in qualifica alle spalle di Hamilton. «Non abbiamo avuto un tempismo perfetto probabilmente, ma in queste condizioni può succedere di tutto. Avevamo il passo per la pole, ma non lo scopriremo mai. Il gap è stato grande, tanti meriti a Lewis per questa pole, speriamo domani di fare una grande gara. C’è stata un po’ di confusione al box. Quando ci sono queste condizioni meteo non è semplice gestire due macchine e Kimi ovviamente si è precipitato per cercare di tornare fuori, anche io non sapevo bene cosa fare», ha commentato il tedesco intervistato da David Coulthard dopo le qualifiche.
LA STRATEGIA IN QUALIFICA – «Volevo risparmiare le gomme, ho trovato un po’ di traffico con Esteban davanti e sai che ogni giro può essere decisivo. Forse alla fine non sono riuscito a mantenere tutta la calma necessaria in macchina», conclude Vettel.
La Savino Del Bene Volley ha inaugurato la stagione 2025-2026 con un allenamento congiunto a porte chiuse contro Il Bisonte…
Buone indicazioni per coach Angelo Lorenzetti nel primo allenamento congiunto della stagione, disputatosi al Pala Barton Energy davanti a un…
La CDA Volley Talmassons FVG conquista il primo trofeo della sua stagione: le Pink Panthers hanno vinto il 1° Trofeo Comune di Ponte…
Si è conclusa la quarta giornata di gare dei Campionati Europei Under 18 in corso di svolgimento sul lungomare di Schiavonea. Quest’oggi…
Sir Safety Perugia – Cisterna Volley 4-0 (25-18; 25-19; 25-20; 25-23) Sir Safety Perugia: Roure 11, Argilagos 4, Severini 1, Dzavoronok ne, Cvanciger 6,…
Modena Volley-Mantova 4-0 (25-21, 25-19, 25-23, 25-19) Modena Volley: Tizi-Oualou 4, Buchegger 13, Davyskiba 16, Massari 11, Tauletta 8, Mati…