SPA – Kimi Raikkonen appiedato dalla sfortuna. Dopo una prima parte di weekend e di qualifiche che l’avevano visto costantemente protagonista, su un circuito, come Spa, con cui ha da sempre un grande feeling, il finlandese ha visto i propri piani scombinati dal sopraggiungere della pioggia durante il Q3. Al punto da dover rientrare ai box quando mancavano ancora poco più di due minuti rispetto alla bandiera a scacchi, dovendo così arrendersi ai tempi fatti segnare dai rivali e chiudere al sesto posto. Nessun guaio meccanico, colpa della benzina, è lo stesso pilota a riferirlo ai microfoni di Sky Sport: «Non ho avuto problemi alla macchina, evidentemente non avevo abbastanza carburante per fare dei giri in più. Una sfortuna, chiaramente è una chiusura lontana dall’ideale, ma vedremo cosa fare. Oggi non vedo nessun aspetto positivo, domani la gara sarà una storia diversa, vedremo cosa accadrà».
Lorenzo Sonego esce di scena al Masters 1000 di Toronto. L'azzurro si ferma al terzo turno, battuto dalla testa di…
"Alla gente piace l'idea che ci sia attrito, ma tra me e Sinner c'è un bel rapporto". Parola di Carlos…
I NKR21 sono i vincitori del Circuito Classic dell’Estathé 3×3 Italia Streetbasket Circuit 2025! Nelle Estathé 3×3 Italia Finals in corso di svolgimento a Riccione, i…
Si è fermata ai Quarti di Finale la corsa della nazionale Under 19 maschile ai Campionati del Mondo, rassegna iridata…
Ritorna al lavoro la nazionale femminile del CT Julio Velasco. Archiviato il trionfo di Lodz e dopo una settimana di meritato…
Dopo la denuncia dell’atleta Asia Cogliandro e della risposta via comunicato della Società Black Angels Perugia, il Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile,…