F1 Belgio, Raikkonen: «Nessun guasto, colpa della benzina»

SPA – Altro che rosso Ferrari. Kimi Raikkonen si tinge di nero dopo le qualifiche sul circuito di Spa. Il nero della sfortuna, in stile Calimero, e quello dell’amarezza, come nelle sue parole rilasciate ai microfoni di Sky Sport. «Non ho avuto problemi alla macchina, evidentemente non avevo abbastanza carburante per fare dei giri in più. Una sfortuna, chiaramente è una chiusura lontana dall’ideale, ma vedremo cosa fare. Oggi non vedo nessun aspetto positivo, domani la gara sarà una storia diversa, vedremo cosa accadrà», ha detto Raikkonen, che oggi ha visto i propri piani scombinati dal sopraggiungere della pioggia durante il Q3. Al punto da dover rientrare ai box quando mancavano ancora poco più di due minuti rispetto alla bandiera a scacchi, dovendo così arrendersi ai tempi fatti segnare dai rivali e chiudere al sesto posto.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti eliminato agli ottavi dell’ATP Pechino: vince Bu 6-2, 6-4

Lorenzo Musetti esce di scena agli ottavi del torneo ATP 500 di Pechino. Il carrarese, n° 18 del mondo, è…

29 Settembre 2024
  • Volley

Allenamenti congiunti in casa: una vittoria e una sconfitta

La Pallavolo La Bollente si mostra per la prima volta nei primi (ed unici) allenamenti congiunti davanti ai propri sostenitori…

28 Settembre 2024
  • Volley

Esordio combattuto a Civitanova: Padova cede 3-1 alla Lube

Esordio stagionale a Civitanova per i bianconeri di Sonepar Padova, che questa sera hanno affrontato il team di coach Medei…

28 Settembre 2024
  • Tennis

Jannik Sinner, Wada fa ricorso sul caso doping: ricostruzione e cosa può succedere

Dopo l’assoluzione dell’ITIA, che non aveva riscontrato colpa e negligenza sul caso della contaminazione da Clostebol, l’agenzia mondiale antidoping ha…

28 Settembre 2024
  • Volley

1ª Giornata And. (29/09/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINO ANTICIPO

1ª Giornata And. (29/09/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Cucine Lube Civitanova – Sonepar Padova 3-1 (25-22,…

28 Settembre 2024
  • Volley

Lube, buona la prima con qualche brivido. Padova piegata 3-1 al Palas

Coach Giampaolo Medei battezza il suo nuovo ciclo alla guida della Cucine Lube Civitanova con un successo casalingo in quattro…

28 Settembre 2024