SPA – Quale modo migliore per festeggiare la rinascita della Force India? Il team, salvato dalla sparizione, conquista a Spa una straordinaria seconda fila con Esteban Ocon e Sergio Perez, rispettivamente terzo e quarto. «Risultato fantastico, grazie mille a tutti per il sostegno. Dopo un periodo così difficile per il team è fantastico essere al terzo posto. Ora va tutto meglio, è una nuova ripartenza e siamo molto contenti per questo risultato», ha commentato il francese intervistato al termine delle qualifiche. Ocon ha poi analizzato la sessione odierna, probabilmente la migliore della carriera, non nascondendo l’entusiasmo: «Sono emozionato, abbiamo cambiato le gomme molto rapidamente e siamo riusciti ad uscire nel momento giusto, ho fatto un giro pulito e ci siamo portati a casa il terzo posto, cerchiamo di ripeterci domani».
PEREZ – «Un risultato straordinario, guardando a domenica credo che tutti nel nostro team debbano essere fieri e fiduciosi. Pazzesco per le condizioni meteo che c’erano, ho rischiato di andare contro il muro, poi ho avuto un solo tentativo ma ho fatto un bel giro. Podio? Tutto è possibile, vedremo cosa riusciremo a ottenere. Cerchiamo di fare una buona partenza e poi staremo a vedere», ha aggiunto Perez ai microfoni di Sky.
Savour it.
— Racing Point Force India F1 (@ForceIndiaF1)
Musetti ritroverà De Minaur due settimane dopo la semifinale di Monte-Carlo, vinta da Lorenzo in tre set con il punteggio…
È un Primo Maggio in campo quello che attende la Bcc Tecbus Castellana Grotte nel campionato nazionale serie A3 Credem…
Tinet Prata-Emma Villas Siena atto terzo. La terza sfida stagionale tra le due formazioni decreterà chi passerà i Quarti di…
Matteo Arnaldi va a caccia della sua seconda semifinale in un 1000 della carriera. Dopo Montreal 2024, quando si fermò…
Il Volley Offanengo saluta e ringrazia Martina Martinelli, opposto e capitano della scorsa stagione della Trasporti Bressan Offanengo. Protagonista fin dal suo…
Alla vigilia del Gran Premio di Miami, Fred Vasseur ha rilasciato delle dichiarazioni ottimistiche in vista del fine settimana made…