SPA – Quale modo migliore per festeggiare la rinascita della Force India? Il team, salvato dalla sparizione, conquista a Spa una straordinaria seconda fila con Esteban Ocon e Sergio Perez, rispettivamente terzo e quarto. «Risultato fantastico, grazie mille a tutti per il sostegno. Dopo un periodo così difficile per il team è fantastico essere al terzo posto. Ora va tutto meglio, è una nuova ripartenza e siamo molto contenti per questo risultato», ha commentato il francese intervistato al termine delle qualifiche. Ocon ha poi analizzato la sessione odierna, probabilmente la migliore della carriera, non nascondendo l’entusiasmo: «Sono emozionato, abbiamo cambiato le gomme molto rapidamente e siamo riusciti ad uscire nel momento giusto, ho fatto un giro pulito e ci siamo portati a casa il terzo posto, cerchiamo di ripeterci domani».
PEREZ – «Un risultato straordinario, guardando a domenica credo che tutti nel nostro team debbano essere fieri e fiduciosi. Pazzesco per le condizioni meteo che c’erano, ho rischiato di andare contro il muro, poi ho avuto un solo tentativo ma ho fatto un bel giro. Podio? Tutto è possibile, vedremo cosa riusciremo a ottenere. Cerchiamo di fare una buona partenza e poi staremo a vedere», ha aggiunto Perez ai microfoni di Sky.
Savour it.
— Racing Point Force India F1 (@ForceIndiaF1)
Mercoledì 20 agosto: la prima data importante da cerchiare sul calendario degli appuntamenti della nuova stagione del Cisterna Volley. Ovvero…
LBATV, si parte. Ieri l'assemblea delle società di Legabasket Serie A ha dato ufficialmente il via al progetto della web…
La UYBA Volley Busto Arsizio è lieta di annunciare l’arrivo della schiacciatrice egiziana Mariam Metwally, nuovo rinforzo per la squadra…
Nasce una nuova sinergia sportiva nel cuore del Delta del Po. Delta Volley Porto Viro e Virtus Taglio di Po…
La Sviluppo Sud Catania annuncia un nuovo innesto: si tratta di Francesco Cottarelli, palleggiatore di grande esperienza e qualità, che…
Per la prima volta dal 2010, gli Stati Uniti avranno un derby in semifinale in un Masters 1000. A Toronto…