SPA – Grande prova delle due Ferrari nelle Libere 3 in Belgio. Vettel mette a segno il primo tempo con 1.42.661, seguito da Raikkonen a 31 millesimi. Poi le due Mercedes con Hamilton a 13 centesimi e Bottas. A questo punto le due Ferrari devono sperare che il tempo regga, mentre nella scuderia tedesca è probabile facciano la danza della pioggia. Nella top ten ci sono anche Verstappen, Ricciardo, Leclerc, Perez, Ulkemberg e Ocon.
VAN: “What the hell was that Mercedes doing?! He (Bottas) just pushed me onto the grass”
— Formula 1 (@F1)
PERICOLO VANDOORNE – Continua il brutto momento di Bottas, già ultimo in griglia dopo la penalità di ieri. Il finlandese ha buttato fuori Vandoorne che arrivava da dietro e il pilota McLaren è stato bravo a non schiantarsi, ma ha rischiato parecchio.
Introduzione C'è Grigor Dimitrov sul percorso di Jannik Sinner agli ottavi di finale a Wimbledon. L'ex numero 3 al mondo,…
Novak Djokovic sempre più nella storia: il 38enne ha sconfitto il suo connazionale Miomir Kecmanovic con il punteggio di 6-3,…
Brutta perdita per la Ineos Grenadiers e per il ciclismo italiano al Tour de France. Filippo Ganna si è ritirato…
Jasper Philipsen vince la prima tappa del Tour 2025 e conquista anche la maglia gialla di leader. Tappa innocua sulla…
Il Tour de France lascia Lille ma resta nella regione dell'Alta Francia. Frazione più lunga e impegnativa di quella inaugurale,…
Il regista catanese, classe ’87, approda in Calabria per la stagione 2025-26 di Serie A3 Credem.La Domotek Volley Reggio Calabria…