SPA – Grande prova delle due Ferrari nelle Libere 3 in Belgio. Vettel mette a segno il primo tempo con 1.42.661, seguito da Raikkonen a 31 millesimi. Poi le due Mercedes con Hamilton a 13 centesimi e Bottas. A questo punto le due Ferrari devono sperare che il tempo regga, mentre nella scuderia tedesca è probabile facciano la danza della pioggia. Nella top ten ci sono anche Verstappen, Ricciardo, Leclerc, Perez, Ulkemberg e Ocon.
VAN: “What the hell was that Mercedes doing?! He (Bottas) just pushed me onto the grass”
— Formula 1 (@F1)
PERICOLO VANDOORNE – Continua il brutto momento di Bottas, già ultimo in griglia dopo la penalità di ieri. Il finlandese ha buttato fuori Vandoorne che arrivava da dietro e il pilota McLaren è stato bravo a non schiantarsi, ma ha rischiato parecchio.
Epilogo amaro per Mattia Bellucci al Masters 1000 di Toronto. Impegnato nel match d'esordio contro il francese Hugo Gaston, l'azzurro…
Il Volley Melendugno ha annunciato l’ingaggio di Beatrice Perfetto, giovane e promettente schiacciatrice classe 2005, che entra ufficialmente a far…
Partirà da Cervia, “casa” della “matricola” San Giovanni in Marignano, il prossimo 6 ottobre, la nuova stagione ufficiale della Igor…
Terzo sigillo in quattro gare per la nazionale under 19 maschile ai Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento a…
Dopo il trionfo delle azzurre nella VNL, è stato diramato dalla Lega Volley Femminile il calendario della Serie A1 Tigotà…
La strada verso l’81° Scudetto della Serie A1 Tigotà è tracciata: disponibile da oggi il calendario ufficiale della stagione 2025-26. La caccia al…