SPA – Grande Ferrari nelle Libere 3. Vettel è primo con 1.42.661, seguito da Raikkonen a 31 millesimi. Poi le due Mercedes con Hamilton a 13 centesimi e Bottas. A questo punto le due Ferrari devono sperare che il tempo regga, mentre nella scuderia tedesca hanno cominciato la danza della pioggia. Nella top ten ci sono anche Verstappen, Ricciardo, Leclerc, Perez, Ulkemberg e Ocon.
BOTTAS – Continua il brutto momento di Bottas, già ultimo in griglia dopo la penalità di ieri per il cambio della power unit. Il finlandese ha buttato fuori Vandoorne che arrivava da dietro e il pilota McLaren è stato bravo a non schiantarsi, ma ha rischiato parecchio.
Novak Djokovic è al 3° turno dello US Open. Il serbo ha battuto Zachary Svajda (numero 145 al mondo) con il…
Perugia, 27 Agosto 2025 Giornata concentrata prevalentemente sul lavoro in sala pesi, quella di oggi, per i Block Devils che,…
Sarà la Germania del CT italiano, Giulio Bregoli, l’avversaria dell’Italia negli ottavi di finale dei Campionati del Mondo in svolgimento…
Completata la prima fase dei Campionati del Mondo. Nella Pool E la Turchia ha battuto il Canada conquistando il primato…
Si sono disputati oggi in Cina gli ottavi di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. L’Italia di Pardo…
Dopo tre settimane di intensi allenamenti e il rientro di Coach Mario Di Pietro dai Mondiali U21 che si stanno…