SPA – Grande Ferrari nelle Libere 3. Vettel è primo con 1.42.661, seguito da Raikkonen a 31 millesimi. Poi le due Mercedes con Hamilton a 13 centesimi e Bottas. A questo punto le due Ferrari devono sperare che il tempo regga, mentre nella scuderia tedesca hanno cominciato la danza della pioggia. Nella top ten ci sono anche Verstappen, Ricciardo, Leclerc, Perez, Ulkemberg e Ocon.
BOTTAS – Continua il brutto momento di Bottas, già ultimo in griglia dopo la penalità di ieri per il cambio della power unit. Il finlandese ha buttato fuori Vandoorne che arrivava da dietro e il pilota McLaren è stato bravo a non schiantarsi, ma ha rischiato parecchio.
Sensazioni positive. Sono quelle provate da Jannik Sinner dopo aver conquistato la seconda finale consecutiva di Coppa Davis: "Essere di…
Domani la Emma Villas Siena sfida al PalaEstra la formazione siciliana. Via al match alle ore 17,30 Siena-Catania è senza…
Da Malaga a Malaga. Un anno dopo l'Italia è di nuovo in finale di Coppa Davis e sogna di alzare ancora…
La Personal Time si sta preparando per il prossimo appuntamento, i ragazzi di Daniele Moretti domenica giocheranno a Valenza con…
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…