SPA – Anche nella seconda sessione di libere a Spa, Ferrari protagonista. Questa volta a staccare il miglior tempo è Kimi Raikkonen che ha fermato il cronometro sull1’43’335. Il finlandese ha preceduto Lewis Hamilton a 168 millesimi. Al terzo posto si è piazzato Bottas, che si sta preparando ad una rimonta in gara visto che partirà dal fondo dello schieramento per una penalità. Max Verstappen al quarto posto ha preceduto Sebastian Vettel, che si è concentrato maggiormente sul passo gara. Daniel Ricciardo è sesto.
Gli ALTRI – Si conferma in settima posizione Sergio Perez con la nuova Force India, davanti a Carlos Sainz su Renault. Chiudono la top 10 le due Alfa Sauber di Ericsson e Leclerc. Nel pomeriggio è tornato al volante Fernando Alonso, ma non è riuscito ad andare oltre la sedicesima posizione. Deludeniti anche le Haas Ferrari che hanno ottenuto un 12° e 14° posto con Grosjean e Magnussen.
Si dividono le strade tra la Rinascita Volley Lagonegro e Pino Lorizio. Desideriamo ringraziare il Coach per l’egregio lavoro svolto…
Settima giornata in programmaAlle ore 16, la Reggio Calabria sportiva è pronta per tifare per la Domotek Volley.Gli amaranto di…
SAO PAULO, BRAZIL – NOVEMBER 03: Race winner Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing celebrates on…
Max Verstappen, Red Bull Racing, 1st position, celebrates on the podium during the Brazilian GP at Autódromo José Carlos Pace…
Novembre 2024. Dal tendone del Circus della Formula Uno si sporge un clown: urla a gran voce che la McLaren…
Non solo Bologna lo scorso settembre, l'Italia vanta una tradizione più che positiva con l'Olanda. Gli azzurri, infatti, hanno vinto…