SPA – Anche nella seconda sessione di libere a Spa, Ferrari protagonista. Questa volta a staccare il miglior tempo è Kimi Raikkonen che ha fermato il cronometro sull1’43’335. Il finlandese ha preceduto Lewis Hamilton a 168 millesimi. Al terzo posto si è piazzato Bottas, che si sta preparando ad una rimonta in gara visto che partirà dal fondo dello schieramento per una penalità. Max Verstappen al quarto posto ha preceduto Sebastian Vettel, che si è concentrato maggiormente sul passo gara. Daniel Ricciardo è sesto.
Gli ALTRI – Si conferma in settima posizione Sergio Perez con la nuova Force India, davanti a Carlos Sainz su Renault. Chiudono la top 10 le due Alfa Sauber di Ericsson e Leclerc. Nel pomeriggio è tornato al volante Fernando Alonso, ma non è riuscito ad andare oltre la sedicesima posizione. Deludeniti anche le Haas Ferrari che hanno ottenuto un 12° e 14° posto con Grosjean e Magnussen.
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…
Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova d’esame. Per…