SPA – Ferrari protagonista anche nella seconda sessione di libere a Spa. Questa volta a staccare il miglior tempo è Kimi Raikkonen che ha fermato il cronometro sull1’43’335. Il finlandese ha preceduto Lewis Hamilton a 168 millesimi. Al terzo posto si è piazzato Bottas, che si sta preparando ad una rimonta in gara visto che partirà dal fondo dello schieramento per una penalità. Max Verstappen al quarto posto ha preceduto Sebastian Vettel, che si è concentrato maggiormente sul passo gara. Daniel Ricciardo è sesto.
Gli ALTRI – Si conferma in settima posizione Sergio Perez con la nuova Force India, davanti a Carlos Sainz su Renault. Chiudono la top 10 le due Alfa Sauber di Ericsson e Leclerc. Nel pomeriggio è tornato al volante Fernando Alonso, ma non è riuscito ad andare oltre la sedicesima posizione. Deludeniti anche le Haas Ferrari che hanno ottenuto un 12° e 14° posto con Grosjean e Magnussen.
Novak Djokovic è al 3° turno dello US Open. Il serbo ha battuto Zachary Svajda (numero 145 al mondo) con il…
Perugia, 27 Agosto 2025 Giornata concentrata prevalentemente sul lavoro in sala pesi, quella di oggi, per i Block Devils che,…
Sarà la Germania del CT italiano, Giulio Bregoli, l’avversaria dell’Italia negli ottavi di finale dei Campionati del Mondo in svolgimento…
Completata la prima fase dei Campionati del Mondo. Nella Pool E la Turchia ha battuto il Canada conquistando il primato…
Si sono disputati oggi in Cina gli ottavi di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. L’Italia di Pardo…
Dopo tre settimane di intensi allenamenti e il rientro di Coach Mario Di Pietro dai Mondiali U21 che si stanno…