SPA – Nella prima sessione di prove libere sul mitico circuito di Spa Sebastian Vettel mette tutti in riga alla ripresa del Mondiale dopo la pausa estiva. Il tedesco ha fatto segnare il tempo di 1’44″358. Al secondo tempo c’è Max Verstappen, staccato 151 i millesimi, mentre Lewis Hamilton ha centrato la terza posizione a 318 millesimi da Vettel. L’altro ferrarista, Kimi Raikkonen si deve accontentare del quarto posto, ma ha messo in pista un ottimo passo gara con con 1’48”0. Rispettivamente quinto e sesto Bottas su Mercedes e Ricciardo su Red Bull.
IL GRUPPO – Nonostante i problemi della scuderia, buona prestazione per Esteban Ocon con la Racing Point (ex Force India) che si piazza al settimo posto davanti a Nico Hulkenberg su Renalut. Chiudono la top 10 Sergio Perez con l’altra Racing Point e Carlos Sainz con l’altra Renault. In difficoltà le due storiche scuderie inglesi, McLaren e Williams, con i piloti relegati nelle ultime posizioni. Lando Norris ha partecipato alla sessione in sostituzione di Fernando Alonso.
Piacenza, 7 luglio 2025 – Dante Boninfante, ex palleggiatore, classe 1977 di Battipaglia, è il nuovo allenatore di Gas Sales…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia mette a segno un colpo importante piazzando un altro mattone nella costruzione della squadra…
La Personal Time San Donà comunica di aver ingaggiato lo schiacciatore Marco Fedrici (2006). Marco è nato a Trento il…
Arriva a Sarroch Dario Iannaccone, schiacciatore romano classe 2001, pronto a vestire i colori Gialloblù nella stagione 25/26. Con i…
Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport Arena,…
Polemiche, rimbalzo di responsabilità e futuro traballante. Ma quello che più conta è che la Ferrari a Silverstone ha sprecato…