SPA – Lewis Hamilton non è un certo uno che le manda a dire e lo dimostra anche al termine delle qualifiche del Gp del Belgio, concluse in prima posizione per la quinta volta in carriera, un record in Formula 1. «Non so se la Ferrari avrebbe fatto la pole sull’asciutto, perché anche in Q2 eravamo distanti pochi millesimi e speravo di poter fare la differenza», ha commentato il britannico intervistato da David Coulthard. Hamilton battagliero, dunque, e sicuro dei propri mezzi dopo quelle che ha definito «le qualifiche più dure che ricordi».
LE QUALIFICHE – «(In Q3) è arrivata la pioggia, era molto difficile, sono uscito in Curva 1, sembrava di essere sulle uova. Qui è stato più difficile che in passato, sono uscito due volte. Pista incredibile, è fantastico vedere così tante persone qui», ha detto Hamilton commentando la sessione odierna. L’attenzione di sposta inevitabilmente alla gara di domani: «Scatto dalla prima posizione, per cui sono in un’ottima posizione. Corriamo su una pista splendida, davanti ad un pubblico speciale. Sarà un altro capitolo avvincente di un duello che sta regalando grande spettacolo ai tifosi. Per quanto riguarda noi piloti devo dire che questo duello è davvero bello, ma anche doloroso a livello fisico e mentale».
Continua la preparazione della Terni Volley Academy che, in vista dell’imminente debutto nel campionato di Serie A3 Credem Banca Girone…
Allianz Milano conferma per il terzo anno consecutivo la partecipazione alla Jesi Volley Cup, il quadrangolare di lusso che anticipa la…
Paola Egonu ha firmato un rinnovo biennale che la legherà alla Numia Vero Volley Milano fino al 2027. Non solo, l'opposta…
Non è più il vicecapitano della squadra, nella logica della rotazione, ma rimane uno dei grandi punti di riferimento della…
Dopo il trionfo agli US Open nella finale contro Jannik Sinner, il numero 1 del ranking mondiale ha parlato alla…
Lunedì 15 e martedì 16 settembre ritiro tessere ai Portali. Lunedì 15 settembre prenderà il via la consegna degli abbonamenti…